
Vita di città
Polizia di Stato, prevenzione e controllo. Il bilancio dell'attività del 2025
Conferenza stampa di fine anno in Questura
Andria - sabato 27 dicembre 2025
12.13
Stamane, presso la Questura, si è svolta la conferenza stampa conclusiva dedicata al bilancio dell'attività svolta dalla Polizia di Stato nel corso dell'anno appena trascorso.
Il Questore della provincia BAT, dott. Alfredo Fabbrocini, ha illustrato i principali risultati conseguiti dai diversi Uffici e Specialità della Polizia di Stato, evidenziando l'impegno costante profuso sul territorio in termini di prevenzione, controllo, contrasto alla criminalità e tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica della provincia. Particolare attenzione è stata riservata alle attività di prossimità, al rafforzamento del dialogo con le istituzioni locali e alla gestione delle principali criticità che hanno interessato il contesto sociale e urbano.
La conferenza stampa, presenti la dirigente dell'Anticrimine dott.ssa Francesca Falco ed il capo di Gabinetto dott. Bruno Napoletano, ha rappresentato, inoltre, un momento di trasparenza e confronto con i media, confermando l'impegno della Polizia di Stato a operare con professionalità, equilibrio e senso di responsabilità, nel solco dei valori di legalità e vicinanza ai cittadini.
L'incontro si è concluso con un ringraziamento rivolto a tutto il personale per il lavoro svolto e alla cittadinanza per la collaborazione e la fiducia dimostrate nel corso dell'anno, con l'auspicio di un nuovo anno improntato alla serenità, alla sicurezza e a una sempre più proficua collaborazione istituzionale.












Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 






