Polisportiva Andria. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
Polisportiva Andria. Foto Antonio D'Oria
Sport

Polisportiva Città di Andria: «La nostra protesta non si ferma»

Alcune associazioni sportive confermano la sospensione delle attività promozionali e agonistiche. Il Sindaco nel pomeriggio riferirà sull'argomento

«A seguito pec ricevuta in data 04 ottobre 2022, - scrive in una nota la Polisportiva Città di Andria - le associazioni sportive Aps Fidelis Andria Handball, Audax Volley Andria, Pallacanestro Andria, Ritmica Andria Centro Sport, San Valentino Volley, Polisportiva Gymnica Sveva Asd aderenti alla Polisportiva città di Andria comunicano, in segno di protesta e intendendo rispettare la propria etica, i principi di correttezza, legalità e trasparenza da sempre punti focali del proprio operato, di proseguire nella sospensione di tutte le attività promozionali e agonistiche.

La nostra protesta si rende necessaria come reazione alla situazione che non è affatto cambiata! La decisione presa dal dirigente LL.PP. e Patrimonio è stata quella di NON decidere. In una sorta di svincolo dalle responsabilità proprie della carica ricoperta. La dichiarazione di dover approfondire la riflessione a proposito della risoluzione della problematica creata, non fa altro che mettere in atto e dare prosieguo alle conseguenze della revoca della convenzione. (Sulla quale modalità e tempistica necessitano approfondimenti). L'assessore e il dirigente di riferimento ribadiscono, anche attraverso i media (nel caso dell'assessore) l'apertura e disponibilità all'utilizzo delle strutture.

Noi chiediamo pubblicamente con quali modalità? Quali i costi? Quale il monte orari disponibile e quale il supporto garantito dalla società di multiservizi? Quale il criterio stabilito per la ripartizione? Stride in ultimo, a rafforzare la nostra decisione, il silenzio negli ultimi giorni da parte della Sindaca (il Primo Cittadino parlerà della questione nel pomeriggio odierno in conferenza stampa, ndr). La nostra protesta non si ferma! Questo significa 400 bambini fermi impossibilitati (anche per via delle tariffe di utilizzo alle stelle) a praticare, a esercitare un loro sacrosanto diritto: lo Sport».

  • Polisportiva Città di Andria
Altri contenuti a tema
Polisportiva Città di Andria: «Gestione dei 3 polivalenti portata avanti con rispetto reciproco» Polisportiva Città di Andria: «Gestione dei 3 polivalenti portata avanti con rispetto reciproco» Nota delle sette associazioni che compongono il sodalizio
Manzoni Sport, replica alla Polisportiva Città di Andria: «Gli impianti comunali sono a disposizione dell'intera città» Manzoni Sport, replica alla Polisportiva Città di Andria: «Gli impianti comunali sono a disposizione dell'intera città» La nota del Direttore Generale Pietro Lamorte in merito all'utilizzo dei polivalenti comunali
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Polisportiva, Gioventù Nazionale: “Sindaco e Assessore difendano chi mantiene in vita lo sport andriese!” Polisportiva, Gioventù Nazionale: “Sindaco e Assessore difendano chi mantiene in vita lo sport andriese!” "L’amministrazione Bruno, dopo 5 anni di mandato e una gestione delle dinamiche sportive cittadine totalmente assente"
Sugli impianti sportivi torna la polemica tra Polisportiva Città di Andria ed il Comune Sugli impianti sportivi torna la polemica tra Polisportiva Città di Andria ed il Comune I chiarimenti circa le dichiarazioni rese dall'assessore Daniela Di Bari
Polisportiva Città di Andria, l’Assessora allo Sport replica: “Accuse di inerzia o ingerenza infondate" Polisportiva Città di Andria, l’Assessora allo Sport replica: “Accuse di inerzia o ingerenza infondate" Daniela Di Bari: "Come amministrazione continueremo a cercare soluzioni innovative"
«Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» «Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» La nota critica da parte della Polisportiva Città di Andria asd 
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.