studio di architettura
studio di architettura
Vita di città

Pnrr ad Andria, servono istruttori tecnici ed amministrativi

La scadenza delle domande il 28 aprile

Indette due distinte procedure concorsuali per la selezione finalizzata all'assunzione a tempo determinato di otto Istruttori Direttivi Tecnici e di quattro Istruttori Direttivi Amministrativi, per l'attuazione dei progetti PNRR del Comune di Andria.
I candidati, possessori dei requisiti per l'ammissione, dovranno far pervenire l'istanza di candidatura unicamente in via telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica raggiungibile al link www.inpa.gov.it, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28/04/2023.
Il personale interessato a partecipare alla predetta procedura deve inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale Unico del Reclutamento. La registrazione al predetto Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS.
Di seguito si riportano i link per l'accesso diretto alle procedure:

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 8 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO– CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER L'ATTUAZIONE DI PROGETTI PREVISTI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E PROGRAMMI PINQUA. (inpa.gov.it)


SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 4 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER L'ATTUAZIONE DI PROGETTI PREVISTI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E PROGRAMMI PINQUA (inpa.gov.it)
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Con Fondi PNRR saranno rifunzionalizzati due immobili
PNRR – P.I.N.Qu.A. T.E.R.R.A.: sospesa autorizzazione al subappalto PNRR – P.I.N.Qu.A. T.E.R.R.A.: sospesa autorizzazione al subappalto A seguito dell'arresto della Polizia di Stato per tentata estorsione aggravata
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” "Se ne faccia una ragione la sinistra che continua a mentire sapendo di mentire"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
Viabilità per Montegrosso, nuovo ospedale e progetto ferroviario: le destinazioni dei Fondi di Coesione per Andria Viabilità per Montegrosso, nuovo ospedale e progetto ferroviario: le destinazioni dei Fondi di Coesione per Andria Pioggia di milioni per importanti opere attese da decenni per la nostra città
Sconcerto ad Andria, muore Alessandro D'Angelo. Aveva solo 42 anni Sconcerto ad Andria, muore Alessandro D'Angelo. Aveva solo 42 anni Forse un malore, lascia la figlioletta piccola e la compagna. I funerali saranno celebrati lunedì 18 novembre, alle ore 10 nella chiesa di Sant’Angelo
Espropri ad Andria per il PNRR: sollevati dubbi sulla correttezza delle procedure effettuate Espropri ad Andria per il PNRR: sollevati dubbi sulla correttezza delle procedure effettuate La nota dell’avvocato Antonio Guantario di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.