Antonello Fortunato
Antonello Fortunato
Attualità

Piano di riequilibrio, Fortunato (Zenith): "Apprezzata la responsabilità condivisa dalle forze politiche"

"Noi saremo al vostro fianco e insieme arriveremo a costruire un' Andria che sarà meglio di prima"

"Lavorare insieme per rendere bella la nostra Città", affida questo incitamento ai social il responsabile del Centro Zenith, prof. Antonello Fortunato, dopo la seduta di consiglio comunale che con la quasi unanimità dei componenti ha deciso per la ridefinizione del piano di riequilibrio finanziario.

"Come associazione di volontariato, impegnata quotidianamente nell'integrazione di persone diversamente abili e come cittadini attivi e coscienziosi, abbiamo seguito l'ultimo consiglio comunale con attenzione, apprezzando la responsabilità condivisa dalle forze politiche (pur nella varietà delle motivazioni e della contrapposizione politica-dialettica) di approvare il piano di riequilibrio.
Tra le parole che privilegiamo ora nella nostra testa c'è 'insieme. Dobbiamo lavorare più insieme, chi fa politica deve trasferire nel suo modo di essere questa idea di fare insieme. Noi saremo al vostro fianco e insieme arriveremo a costruire un' Andria che sarà meglio di prima.
E' evidente che oggi la città è sotto pressione e sta pagando un prezzo altissimo soprattutto nel campo del disagio sociale, ma non bisogna dimenticare che la città di Andria e le sue componenti possono trovare quella energia affinché si rigeneri quel vivere sociale di cui abbiamo bisogno", conclude il prof. Antonello Fortunato.
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Le modalità per tale procedura
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Tra i punti all' ordine del giorno quello di sollecitare la Provincia alla messa in sicurezza della S.P. 13 Andria – Bisceglie
2 giugno, festa della Repubblica ad Andria. Ecco le foto 2 giugno, festa della Repubblica ad Andria. Ecco le foto Cerimonia al Monumento ai Caduti
2 giugno, festa della Repubblica: "Festa di tutti noi!" 2 giugno, festa della Repubblica: "Festa di tutti noi!" Giovanna Bruno invita tutti al momento ai caduti alle 9.45. Il mercato settimanale si tiene regolarmente
La pineta della Villa comunale rischia di scomparire La pineta della Villa comunale rischia di scomparire La denuncia dell'Associazione ambientalista 3Place
Mezzo contro muretto in via Vecchia Spinazzola, ferito un 54enne Mezzo contro muretto in via Vecchia Spinazzola, ferito un 54enne Intervento del 118
Andria e Israele: fine del gemellaggio. La richiesta dell’Intergruppo consiliare Andria e Israele: fine del gemellaggio. La richiesta dell’Intergruppo consiliare "Il Consiglio deve condannare le azioni criminali di Israele e chiudere ogni rapporto anche simbolico"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.