Antonello Fortunato
Antonello Fortunato
Attualità

Piano di riequilibrio, Fortunato (Zenith): "Apprezzata la responsabilità condivisa dalle forze politiche"

"Noi saremo al vostro fianco e insieme arriveremo a costruire un' Andria che sarà meglio di prima"

"Lavorare insieme per rendere bella la nostra Città", affida questo incitamento ai social il responsabile del Centro Zenith, prof. Antonello Fortunato, dopo la seduta di consiglio comunale che con la quasi unanimità dei componenti ha deciso per la ridefinizione del piano di riequilibrio finanziario.

"Come associazione di volontariato, impegnata quotidianamente nell'integrazione di persone diversamente abili e come cittadini attivi e coscienziosi, abbiamo seguito l'ultimo consiglio comunale con attenzione, apprezzando la responsabilità condivisa dalle forze politiche (pur nella varietà delle motivazioni e della contrapposizione politica-dialettica) di approvare il piano di riequilibrio.
Tra le parole che privilegiamo ora nella nostra testa c'è 'insieme. Dobbiamo lavorare più insieme, chi fa politica deve trasferire nel suo modo di essere questa idea di fare insieme. Noi saremo al vostro fianco e insieme arriveremo a costruire un' Andria che sarà meglio di prima.
E' evidente che oggi la città è sotto pressione e sta pagando un prezzo altissimo soprattutto nel campo del disagio sociale, ma non bisogna dimenticare che la città di Andria e le sue componenti possono trovare quella energia affinché si rigeneri quel vivere sociale di cui abbiamo bisogno", conclude il prof. Antonello Fortunato.
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.