Incontro organizzazione sindacali in Provincia BAT
Incontro organizzazione sindacali in Provincia BAT
Enti locali

Piano di mobilità del personale della Provincia: primo incontro

Spina: «Procedere alla stesura di concerto con i sindacati»

Su convocazione del Presidente Spina, si è svolto questa mattina un primo incontro con i rappresentanti sindacali per approfondire le previsioni della legge di stabilità in materia di personale provinciale. «Ho voluto incontrare le Organizzazioni Sindacali – ha dichiarato il Presidente della Provincia -, per rappresentare la volontà di procedere alla stesura del Piano di mobilità del personale provinciale attuando un metodo concertativo con le OO.SS.. Nei prossimi giorni – ha continuato il Presidente Spina -, sulla base delle ipotesi del trasferimento delle funzioni che la Regione Puglia avrà individuato con un disegno di legge, cominceremo ad affrontare i nodi degli eventuali esuberi e conseguenti mobilità».

Il Presidente ha quindi manifestato la sua volontà di garantire l'attuale assetto lavorativo e di porre come priorità nel bilancio la copertura degli stipendi dei lavoratori. Le Organizzazioni Sindacali, in attesa di conoscere la definizione dell'iter dei trasferimenti delle funzioni dalla Regione alle Province, hanno espresso la loro condivisione rispetto al metodo concertativo adottato dall'Ente.
Carico il lettore video...
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.