incendio in via Da Villa
incendio in via Da Villa
Cronaca

Per tre volte appiccato il fuoco su terreni incolti in via Da Villa: intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Si stanno cercando attivamente gli autori di questo ripetuto atto doloso, che sta mettendo a rischio la viabilità della strada tangenziale

Da questa mattina, incendi di natura dolosa sono scoppiati su alcuni terreni incolti situati in via Da Villa, a ridosso della strada tangenziale, nei pressi della strada provinciale n.13 che collega Andria a Bisceglie.

Natura chiaramente dolosa, in quanto le fiamme hanno avuto inizio in diversi punti degli appezzamenti, in orari differenti e con stesse procedure e identici inneschi. Per ben due volte è stato necessario l'arrivo di squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Corato, che hanno operato con l'ausilio della Polizia Locale, intervenuta sin da prima delle ore 11 sul posto.

L' incendio è particolarmente pericoloso, perché le fiamme ed il conseguente fumo sprigionato, vanno in direzione della vicina strada tangenziale dove è notevole il traffico veicolare.

La Polizia Locale inviata quindi gli automobilisti a prestare la massina attenzione durante il transito del tratto delle uscite di via Trani con via Bisceglie. Si sta cercando di trovare qualche traccia dei criminali che hanno dato l'avvio agli incendi, sperando in qualche video di qualche azienda situata nella zona.
incendio in via Da Villaincendio in via Da Villa
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Un nuovo capitolo di amicizia nel segno di Federico II: il Sindaco di Jesi in visita a Castel del Monte Un nuovo capitolo di amicizia nel segno di Federico II: il Sindaco di Jesi in visita a Castel del Monte La visita è stata un’occasione per celebrare l’unità storica e culturale che lega le città al Puer Apuliae
Fornitura libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado Fornitura libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado Apertura seconda finestra temporale
Festa patronale di Andria, 20, 21 e 22 settembre 2025: manifestazione di interesse per Artisti di Strada Festa patronale di Andria, 20, 21 e 22 settembre 2025: manifestazione di interesse per Artisti di Strada Saranno animate alcune zone del centro cittadino, dando vita a un vero “villaggio diffuso delle arti”
Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali "La devozione alla Madonna dei Miracoli continuerà a rafforzare l’unità e la fede della nostra Comunità"
Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo La nota di Riccardo Mosca, vice-Segretario dei Giovani Democratici Andria 
Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente alla presentazione della pratica
8 Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.