elezioni provinciali Bat
elezioni provinciali Bat
Politica

Per la presidenza della provincia Bat in corsa i sindaci di Trinitapoli, Barletta e Margherita di Savoia

Si voterà nel seggio allestito presso la sede legale di Andria, giovedì 26 settembre

Tutto come nelle previsioni. Sono tre i sindaci del territorio in corsa per la poltrona di presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani, dopo la decadenza di Nicola Giorgino, nelle elezioni di secondo livello in programma giovedì 26 settembre.

Potranno votare infatti i sindaci ed i consiglieri delle nove città della Bat, Andria esclusa in quanto con il Commissario prefettizio ed il consiglio comunale sciolto, nel seggio allestito presso la sede legale di piazza San Pio X, ad Andria. Responsabile dell'Ufficio provinciale elettorale sarà la dott.ssa Giulia Lacasella, dirigente provinciale e ad interim del Settore Finanze del Comune di Andria.

Il primo cittadino di Trinitapoli Francesco Di Feo è l'espressione della lista di centrodestra "Insieme per la rinascita della Bat" mentre il collega di Barletta Mino Cannito correrà col contrassegno "La nuova Bat" (e il sostegno di una parte del centrosinistra oltre che di diversi esponenti civici). Un'altra parte della coalizione di centrosinistra supporterà la candidatura del sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto, sostenuta dalla lista "Uniti per la Bat".
manifesto
  • Provincia Bat
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Cavalcavia sulla S.P. 1 Trani-Andria: la Regione stanzia 4 mln di euro Cavalcavia sulla S.P. 1 Trani-Andria: la Regione stanzia 4 mln di euro Lo annuncia il consigliere Caracciolo: ""Finiscono i disagi per gli operatori delle aziende presenti sul territorio e per tutti i cittadini"
Primo rimbrotto al presidente Lodispoto arriva da Di Bari (M5S): "Si preoccupi della Bat non solo del suo Comune" Primo rimbrotto al presidente Lodispoto arriva da Di Bari (M5S): "Si preoccupi della Bat non solo del suo Comune" Sui canali Carmosina e Ciappetta-Camaggio: "Dovrebbe quindi avere una visione più ampia dei problemi"
Il neo Presidente Lodispoto ha incontrato i sindaci dei Comuni della Provincia Il neo Presidente Lodispoto ha incontrato i sindaci dei Comuni della Provincia Tra gli obiettivi strategici focalizzati figurano l'edilizia scolastica e la manutenzione delle strade provinciali
Elezione di Lodispoto a Presidente della Bat, la soddisfazione del Pd provinciale Elezione di Lodispoto a Presidente della Bat, la soddisfazione del Pd provinciale "Per la prima volta, dalla nascita della Bat un uomo del centrosinistra" evidenzia Pasquale Di Fazio 
Vice Presidente della Provincia Bat, Cascella: "Ringrazio Lodispoto per aver premiato anche la mia città" Vice Presidente della Provincia Bat, Cascella: "Ringrazio Lodispoto per aver premiato anche la mia città" L'esponente del Pd barlettano chiarisce i motivi per cui non ha votato il Sindaco Cannito
La Consigliere provinciale Cascella, nominata vice Presidente della Provincia Bat La Consigliere provinciale Cascella, nominata vice Presidente della Provincia Bat L'odierna nomina si aggiunge a quella avvenuta tre giorni fa dell'avv. Pierpaolo Pedone
Post elezione presidente provincia Bat: volano gli stracci nel centro destra Post elezione presidente provincia Bat: volano gli stracci nel centro destra De Toma, Albore, Antonucci, Bevilacqua e di Paola lanciano accuse contro i consiglieri del centro destra biscegliese
Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia» Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia» Il neo vicepresidente: «Un ruolo che mi onora e che svolgerò con senso di responsabilità e impegno»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.