jazz
jazz
Nightlife

Per Jazz in Andria arriva il Ayumi Tanaka Trio

Domani, sabato 28 aprile, la rassegna jazzistica contemporanea del dottor Porziotta, si arricchisce di una presenza internazionale

Il dottor Stefano Porziotta non finisce di stupire e porta qui ad Andria un altra band jazzistica di livello internazionale.
Questa volta, ad esibirsi presso l'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo Scientifico, sabato 28 aprile, alle ore 21, ci sarà l'Ayumi Tanaka Trio, per la rassegna "Jazz in Andria".

Si esibiranno Ayumi Tanaka (pianoforte), Christian Meaas Svendsen (contrabbasso) e Per Oddvar Johansen (batteria).
Ayumi Tanaka Trio è uno straordinario, atipico e diretto piano trio incentrato sulla spontanea interazione di tre forti personalità musicali intente ad esplorare nuove modalità di espressione attraverso la ben consolidata formula del piano trio.

La musica, composta dalla leader e pianista Ayumi Tanaka, consiste di cellule melodiche e frammenti ritmici dai quali la band parte per esplorare ed evolversi. La band si muove con leggerezza all'interno di cadenze ritmiche individuali e interattive, creando ampi scenari e un intenso interplay. Il risultato è un effetto sinergico di tre voci uniche che si dipanano in totale libertà coniugando la peculiare sensibilità giapponese ai silenzi del grande nord norvegese.
  • andria in jazz
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie Dal 31 agosto al 2 settembre la rassegna musicale, con ospiti di elevato spessore, impreziosisce ulteriormente il programma dell’Estate in Blu 2023
Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari
Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Un evento musicale organizzato dal club per L'UNESCO di Bisceglie per rendere omaggio al potere di questa musica
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.