Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo
Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo
Attualità

Pensionamento per due poliziotti che hanno sempre onorato la loro divisa: Giusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo

Cerimonia ieri mattina con il Questore Roberto Pellicone

Hanno onorato giorno dopo giorno la divisa che li ha accompagnati nella lunga carriera lavorativa: ieri mattina, presso gli uffici della Questura di Andria, il Questore Roberto Pellicone ha rivolto un toccante e sentito saluto di commiato all'Ispettore Giusy Pecoraro e al Vice Ispettore Vincenzo Di Ruvo che, rispettivamente dopo 35 e 41 anni di servizio nella Polizia di Stato, hanno lasciato l'Amministrazione di Pubblica Sicurezza per raggiunti limiti di età.

Il Questore ha espresso un particolare ringraziamento per il servizio svolto dai dipendenti al servizio della collettività, rimarcandone la professionalità, la passione e il costante impegno.

Ai ringraziamenti del Questore, che ha colto l'occasione per consegnare loro attestati di compiacimento, si sono uniti in un virtuale abbraccio, tutti i colleghi della Questura.

Aggiungiamo che si tratta di due persone specchiate, dall'altissimo profilo umano e professionale, dedite con umiltà e dedizione al loro delicato lavoro. Hanno traghettato il Commissariato di P.S. di via Rossini alla Questura di via Indipendenza. Un grazie sentito anche dalla comunità cittadina e dalla Redazione di AndriaViva.
Giusy Pecoraro e Vincenzo Di RuvoGiusy Pecoraro e Vincenzo Di RuvoGiusy Pecoraro e Vincenzo Di RuvoGiusy Pecoraro e Vincenzo Di Ruvo
  • polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
Nuova nomina alla Questura di Andria: la dottoressa Lisa Iovanna è il nuovo Vicario Nuova nomina alla Questura di Andria: la dottoressa Lisa Iovanna è il nuovo Vicario Il Questore BAT Fabbrocini: "Un profilo di grande esperienza e professionalità, al servizio della sicurezza di Andria"
Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Domani la presentazione nella sede di via dell'Indipendenza
Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Ha maturato un articolato percorso professionale in diversi ambiti della Polizia di Stato
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Complessa indagine degli agenti della Squadra Mobile della Questura della Bat
Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Per il 45enne andriese ordine di esecuzione per la carcerazione a sei anni e sei mesi di reclusione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.