Marchio Rossi (a sx) ed il Ministro Orlando
Marchio Rossi (a sx) ed il Ministro Orlando
Politica

Pd Andria: felicitazioni al vice Presidente vicario Bat Marchio Rossi e solidarietà al ministro Orlando

Andria torna ad essere centrale nell'assise provinciale con ben 4 andriesi eletti

"Lunedì 17 gennaio, il Presidente della Provincia Bernardo Lodispoto ha assegnato la delega di vice Presidente vicario al consigliere andriese del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi, eletto nella lista PD alle elezioni provinciali di secondo livello dello scorso 18 dicembre. Gli esprimiamo i nostri più sinceri auguri per un proficuo lavoro nell'interesse della nostra provincia, del nostro territorio e della nostra città, la quale torna ad essere centrale nell'assise provinciale con ben 4 andriesi eletti.
Cogliamo l'occasione anche per rivolgere i nostri auguri a Federica Cuna, consigliera eletta nella lista del PD, che ha ricevuto la delega alle politiche sociali, parità di genere, pari opportunità, rapporti con le istituzioni scolastiche ed assistenza specialistica. La consigliera Cuna è infatti la prima donna eletta in Consiglio, un ulteriore risultato che ci riempie d'orgoglio", sottolinea in una nota il gruppo del Partito Democratico di Andria

E sempre il gruppo dirigente del Pd, questa volta nelle persone di Michele Di Lorenzo e Lorenzo Marchio Rossi ha espresso la propria vicinanza al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, nonché deputato del Partito Democratico Andrea Orlando: "Esprimiamo solidarietà e un grande senso di vicinanza ad Andrea Orlando. Le minacce che il ministro ha ricevuto sono il segno di un degrado culturale che dobbiamo sconfiggere proprio attraverso l'impegno politico. Il suo esempio e la sua condotta istituzionale sono, in questo senso, la miglior risposta da opporre alla stupida violenza".
  • Provincia Bat
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Rifacimento asfalto e segnaletica per il tratto Andria Corato della provinciale n 2 Rifacimento asfalto e segnaletica per il tratto Andria Corato della provinciale n 2 Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Il commento di Giovanni Addario, Segretario Circolo Partito Democratico di Andria
Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Con Alessandro Di Bello dovrebbero giungere come Direttore Amministrativo e Sanitario, rispettivamente Francesco Luongo e Mara Masullo
Degrado, abbandono dei rifiuti e comportamenti impropri: intesa tra provincia Bat ed associazioni ecologiche Degrado, abbandono dei rifiuti e comportamenti impropri: intesa tra provincia Bat ed associazioni ecologiche Si potenzia il sistema provinciale di protezione civile e al controllo del territorio
Rinnovo delle Autorizzazioni Integrate Ambientali: i consiglieri Todisco e Quarta chiedono chiarimenti Rinnovo delle Autorizzazioni Integrate Ambientali: i consiglieri Todisco e Quarta chiedono chiarimenti Questa mattina è stata presentata una richiesta di documentazione e informazioni per conoscere lo stato dei procedimenti amministrativi
Festa dell'Arma dei Carabinieri, Colonnello Galasso: "La libertà non è un dono: è conquista" Festa dell'Arma dei Carabinieri, Colonnello Galasso: "La libertà non è un dono: è conquista" L'allocuzione del Comandante provinciale CC, alla presenza degli intervenuti per l'annuale festa dell'Arma Benemerita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.