Giostre - Luna park
Giostre - Luna park
Vita di città

Pasqua con il luna park ad Andria

Dal 24 marzo al 20 aprile 2022 sarà l'area comunale di via Martiri di Belfiore ad ospitare lo spettacolo viaggiante

Sarà l'area comunale di via Martiri di Belfiore, situata a ridosso del quartiere Montingelli, nei pressi della linea ferroviaria di via vecchia Barletta, ad ospitare dal 24 marzo al 20 aprile 2022 un luna park, in occasione delle feste pasquali.

Un evento per Andria, che dopo la lunga pausa causata dalla pandemia e lo stato di emergenza da covid 19, torna ad ospitare la carovana di giostre, ma anche di abitazioni, cariaggi e degli altri mezzi necessari all'esercizio del luna park, installazione che non implicherà problemi ai lavori in corso circa l'interramento ferroviario del tratto cittadino della Bari-nord. L'amministrazione comunale ha previsto ingressi gratuiti per associazioni di soggetti fragili e per le famiglie ucraine che fuggite dalla guerra sono giunte nella nostra città.

Le disposizioni circa gli adempimenti relativi all'uso dell'area di via Martiri di Belfiore, l'installazione e la disinstallazione del luna park sono contenute nell'ordinanza sindacale n. 63 del 23 marzo 2022.
  • Comune di Andria
  • Luna Park
Altri contenuti a tema
Cartoonia, nuovo appuntamento in Biblioteca sotto le stelle   Cartoonia, nuovo appuntamento in Biblioteca sotto le stelle   Giovedì 17 luglio 2025 ore 19,30 in Biblioteca Comunale ci sarà il quarto appuntamento
“R-Estate" ad Andria con ArtTurism “R-Estate" ad Andria con ArtTurism Tante le iniziative in programma dal 19 luglio al 14 settembre 2025
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Purtroppo in Puglia, secondo Coldiretti Puglia, la crescita è ancora lenta: le classifiche provincia per provincia
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.