Scuola calcio Fidelis
Scuola calcio Fidelis
Sport

Open Day Scuola Calcio Fidelis, grande successo per l'ultima tappa

Tanti ragazzi e famiglie hanno partecipato all'evento svoltosi sul prato del "Degli Ulivi"

Ha riscosso grande successo l'ultima tappa degli Open Day organizzata dalla Scuola Calcio della Fidelis.

Domenica mattina, difatti, tanti sono stati i ragazzi e le famiglie che hanno preso parte all'evento che si è svolto sul terreno del "Degli Ulivi". Una scelta quest'ultima non casuale, ma fortemente voluta dagli organizzatori, che così hanno voluto far calcare alle giovani promesse il terreno dove settimanalmente si "esibisce" la prima squadra. Questo per far sì che i ragazzi inizino sin da piccoli ad avere quel senso di appartenenza alla società e alla squadra che rappresentano. Nel corso della manifestazione i diversi allenatori hanno suddiviso i ragazzi in alcuni gruppi facendo disputare loro alcune partite. Tanto l'entusiasmo e tanto il divertimento che i ragazzi hanno mostrato, sintomo questo di una grande voglia di crescere con la Fidelis dal punto di vista non soltanto sportivo. Più volte nel corso della stessa manifestazione è stato sottolineato il valore dello sport nella crescita dei ragazzi, ma soprattutto si è voluto sottolineare quanto la Scuola Calcio Fidelis, oltre ad essere una scuola di Sport è anche e soprattutto una scuola di vita. Al termine della manifestazione, inoltre, è stato premiato uno dei ragazzi che, nel corso della scorsa stagione, è riuscito a completare e consegnare per primo l'album di figurine inerenti esclusivamente la Fidelis. Una testimonianza questa, dunque, ove ve ne fosse la necessità, che le sorprese con la Fidelis non mancano mai.

A partire da questa settimana, dunque, gli iscritti alla scuola calcio biancazzurra inizieranno le attività secondo gli oramai noti calendari, in ogni caso, chiunque avesse necessità di ulteriori informazioni potrà rivolgersi presso la segreteria del Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca) dove personale qualificato sarà a disposizione. Con l'inizio delle attività, pertanto, partono tutte le iniziative che la Fidelis Andria ha finora pubblicizzato come ad esempio l'iniziativa denominata "In ritiro con i leoni" che vedrà protagonisti due ragazzi che vivranno la vigilia della gara della prima squadra, contro il Monopoli, direttamente a contatto con la stessa sin dal mattino. Non finisce qui..i ragazzi iscritti, infatti, accompagneranno la prima squadra al suo ingresso in campo e potranno assistere gratuitamente agli incontri della stessa con gli accompagnatori che potranno acquistare il relativo biglietto d'ingresso ad un prezzo agevolato.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.