Omicidio Quagliarella
Omicidio Quagliarella
Cronaca

Omicidio Quagliarella, 17enne in caserma: avrebbe confessato l’accoltellamento

Il minorenne si sarebbe presentato ai carabinieri con il suo difensore

Avrebbe 17 anni il presunto autore dell'accoltellamento costato la vita a Cosimo Quagliarella, il 18enne di Andria morto dopo essere stato ferito nella notte in piazza Giovanni Paolo II, a Trani.

Il minorenne si sarebbe presentato in caserma accompagnato dal proprio difensore e, secondo quanto emerso, avrebbe ammesso le proprie responsabilità, riferendo agli investigatori di aver agito senza l'intenzione di uccidere.

Il giovane sarebbe stato raggiunto da tre fendenti alla schiena, ferite che si sarebbero rivelate fatali. Nonostante i soccorsi, per il 18enne non c'è stato nulla da fare.

Restano ora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto e le circostanze che hanno portato all'aggressione. Da quanto sarebbe trapelato nelle ultime ore, i due giovani già si conoscevano e, secondo le prime indiscrezioni, al centro della diatriba potrebbe esserci stata la contesa per una ragazza. Un'ipotesi che, al momento, resta comunque da verificare nell'ambito degli accertamenti in corso da parte di carabinieri e magistratura. Considerato l'atteggiamento collaborativo, il presunto aggressore è stato rilasciato.
  • Carabinieri
  • Cosimo Quagliarella
Altri contenuti a tema
Ancora senza identità i due cadaveri ritrovati nella villetta lungo la sp 155 Ancora senza identità i due cadaveri ritrovati nella villetta lungo la sp 155 Proseguono le indagini dei carabinieri del comando provinciale con il supporto dei colleghi del RIS
Cinque arresti dopo l’omicidio Quagliarella: il gip teme una vendetta e dispone il carcere Cinque arresti dopo l’omicidio Quagliarella: il gip teme una vendetta e dispone il carcere Il gruppo andriese sarebbe arrivato a Trani per una spedizione punitiva armata. Tensioni, minacce e video sui social
"Nulla vale una vita", l'abbraccio e l'addio a Cocco Quagliarella "Nulla vale una vita", l'abbraccio e l'addio a Cocco Quagliarella Ieri pomeriggio l'ultimo saluto a Cosimo
Omicidio Quagliarella, il gip convalida il fermo del 17enne: contestata la premeditazione Omicidio Quagliarella, il gip convalida il fermo del 17enne: contestata la premeditazione Intanto, l'autopsia eseguita due giorni fa, ha confermato che a colpire la vittima sarebbero stati tre fendenti alla schiena
Omicidio Quagliarella, Di Giacomo: «Quando compare un’arma, una lite tra ragazzi può diventare irreversibile in pochi secondi» Omicidio Quagliarella, Di Giacomo: «Quando compare un’arma, una lite tra ragazzi può diventare irreversibile in pochi secondi» Lo afferma Aldo Di Giacomo, criminologo ed esperto di fenomeni criminali, intervenendo sull'omicidio di Trani
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.