Nino Marmo
Nino Marmo
Territorio

Nuovo ospedale di Andria: "Un'opera essenziale per la provincia Bat"

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia

«Una grande notizia, quella dell'ok del Ministero per il finanziamento del nuovo ospedale di Andria». Lo dichiara in una nota il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.

«È una tappa significativa per chi, come il sottoscritto, ha promosso e creduto fortemente nel progetto: un'opera essenziale per la provincia di Barletta-Andria-Trani in cui mancano circa 700 posti letto. Con la nuova struttura, il nostro territorio potrà godere di un servizio sanitario finalmente completo e soddisfacente, scongiurando anche i viaggi della speranza a cui troppo spesso i cittadini sono costretti. Mi ritengo soddisfatto, ma siamo ancora all'inizio e continueremo a vigilare sul rispetto dei tempi e lo stato di avanzamento dell'iter. Speriamo che anche il ministero delle Finanze sia altrettanto solerte e che il governo regionale segua le procedure per raggiungere l'obiettivo.

Questo è un territorio che ha bisogno di molta cura e di organizzazione, a cominciare dalla presa in carico dei pazienti cronici e dai servizi del territorio, alle cui carenze suppliscono i pochi ospedali sempre più saturi».
  • nino marmo
Altri contenuti a tema
Tangenziale ovest: Regione assicura l'avvio di una interlocuzione con gli Enti interessati Tangenziale ovest: Regione assicura l'avvio di una interlocuzione con gli Enti interessati Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo: "Bene incontro odierno con ass. Giannini"
Tangenziale ovest di Andria: 9 km di nuovo ed inutile tracciato stradale Tangenziale ovest di Andria: 9 km di nuovo ed inutile tracciato stradale Circa 60 ettari di uliveti sarebbero espiantati per un costo che andrebbe oltre i 20 mln di euro
Affidare prenotazioni ai medici di famiglia, così stop a lunghe code a Cup ed ospedali Affidare prenotazioni ai medici di famiglia, così stop a lunghe code a Cup ed ospedali La proposta formulata dal presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo
Canale Ciappetta Camaggio: il plauso dei consiglieri Zinni, Marmo e Caracciolo Canale Ciappetta Camaggio: il plauso dei consiglieri Zinni, Marmo e Caracciolo "La mitigazione del rischio idrogeologico per il canale Ciappetta-Camaggio è finalmente realtà"
Bene annullare l'appuntamento con Franceschini, fondatore delle Brigate Rosse Bene annullare l'appuntamento con Franceschini, fondatore delle Brigate Rosse Lo ha dichiarato Nino Marmo (FI). E intanto stamane incontro tra il gruppo regionale ed il Commissario regionale di Forza Italia
Fondatore BR partecipa a convegno su Aldo Moro, Marmo (FI): "Fatto grave, Regione disdica" Fondatore BR partecipa a convegno su Aldo Moro, Marmo (FI): "Fatto grave, Regione disdica" Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo
Decreto legge xylella, Marmo (F.I.): "C'è chi festeggia per elemosina data dal padrone leghista, vergogna!" Decreto legge xylella, Marmo (F.I.): "C'è chi festeggia per elemosina data dal padrone leghista, vergogna!" Stilettata del capogruppo azzurro nei confronti dei gilet arancioni e di quanti hanno slautato con soddisfazione questo risultato
Regione, Marmo (F.I.): "Emiliano sempre assente in consiglio. Elemento perturbatore della Puglia" Regione, Marmo (F.I.): "Emiliano sempre assente in consiglio. Elemento perturbatore della Puglia" Il capogruppo regionale azzurro "Emiliano e lo stallo dell'attività politico-amministrativa della Giunta"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.