Nuovo ospedale di Andria
Nuovo ospedale di Andria
Politica

Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Consegna all’Asset progetto definitivo passo avanti per completamento dell’iter"

"Monitoreremo il rispetto del cronoprogramma”, dichiara la consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari

"La notizia della consegna all'Asset del progetto definitivo per l'ospedale di Andria rappresenta un passo avanti per il completamento dell'iter che porterà al nuovo nosocomio. Ora speriamo si proceda in maniera spedita, dal momento che si è già perso troppo tempo". Lo dichiara la consigliera del M5S Grazia Di Bari.

"Sappiamo che il percorso è ancora lungo - continua Di Bari - e chiederò di audire nuovamente la Dg dell'Asl BT Tiziana Di Matteo e il RUP ing. Carlo Ieva per capire se il cronoprogramma dato nell'ultima audizione, per cui si sarebbe potuti andare a gara nella peggiore delle ipotesi per settembre 2025, sia ancora valido. Sarà anche l'occasione per ascoltare il Comune di Andria e l'Asset per quello che riguarda la viabilità intorno all'ospedale perchè è fondamentale fare chiarezza sul fatto che la nuova struttura da 400 posti letto non sarà una cattedrale nel deserto. Viste le tante vicissitudini del progetto per l'ospedale è nostro dovere monitorare ogni singolo passaggio così da dare informazioni precise ai cittadini. Nel frattempo è necessario mantenere alta l'attenzione sul potenziamento dell'ospedale Bonomo, perchè Andria e le altre città della provincia meritano un presidio di eccellenza".
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Coldiretti Puglia: "Al secondo posto delle scelte d’acquisto, con il 20,3%, si colloca la qualità nutrizionale e salutare degli alimenti"
Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia S'innalza ad “elevato” il livello di severità idrica per il comparto potabile regionale
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.