Nuovo ospedale di Andria
Nuovo ospedale di Andria
Politica

Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Consegna all’Asset progetto definitivo passo avanti per completamento dell’iter"

"Monitoreremo il rispetto del cronoprogramma”, dichiara la consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari

"La notizia della consegna all'Asset del progetto definitivo per l'ospedale di Andria rappresenta un passo avanti per il completamento dell'iter che porterà al nuovo nosocomio. Ora speriamo si proceda in maniera spedita, dal momento che si è già perso troppo tempo". Lo dichiara la consigliera del M5S Grazia Di Bari.

"Sappiamo che il percorso è ancora lungo - continua Di Bari - e chiederò di audire nuovamente la Dg dell'Asl BT Tiziana Di Matteo e il RUP ing. Carlo Ieva per capire se il cronoprogramma dato nell'ultima audizione, per cui si sarebbe potuti andare a gara nella peggiore delle ipotesi per settembre 2025, sia ancora valido. Sarà anche l'occasione per ascoltare il Comune di Andria e l'Asset per quello che riguarda la viabilità intorno all'ospedale perchè è fondamentale fare chiarezza sul fatto che la nuova struttura da 400 posti letto non sarà una cattedrale nel deserto. Viste le tante vicissitudini del progetto per l'ospedale è nostro dovere monitorare ogni singolo passaggio così da dare informazioni precise ai cittadini. Nel frattempo è necessario mantenere alta l'attenzione sul potenziamento dell'ospedale Bonomo, perchè Andria e le altre città della provincia meritano un presidio di eccellenza".
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Nuovo ospedale di Andria, ancora uno slittamento: entro novembre il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria, ancora uno slittamento: entro novembre il progetto esecutivo Audizione oggi in prima commissione regionale
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.