consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Politica

Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza"

Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"

"La parola chiara di Michele Emiliano sul nuovo Ospedale ci conforta e rafforza quanto il nostro sindaco ha spiegato e invocato in maniera sostenuta.
Si fa un gran parlare del nuovo Ospedale e i detrattori sono sempre dietro l'angolo.
Quindi bene fa il sindaco, il Comitato e qualunque altro soggetto (che sia rappresentante politico o no) a tenere alta l'attenzione su una progettualità che sta avendo molti problemi di carattere procedurale a cui non si possono aggiungere anche le beghe politiche di territorio.
Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza, soprattutto perché si poggia su atti che la stessa Regione ha prodotto e a cui deve dare attuazione.
Ora ci aspettiamo il rispetto di un altro impegno da parte della Regione, cioè accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio.
L'attuale Ospedale Bonomo è al collasso e gli accessi all'ospedale di emergenza-urgenza meritano una struttura all'altezza di tutto il territorio provinciale.
Per parte nostra, in linea con il sindaco che rappresenta tutta la Comunità su un tema che non ha colore politico, continueremo a vigilare nelle forme che ci competono, affiancando anche il lavoro importante del Comitato per quello che può servire".

Lo sottolineano in una nota il Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura.
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedali
  • partito democratico andria
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • Consiglio comunale
  • Nuovo ospedale di andria
  • Futura rete civica popolare
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia La "scoppola" del post ferragosto: Andria la 15^ città più inquinata d’Italia Una amara conferma: urgono misure ambientali permanenti. Il punto dei medici Leonetti, Inchingolo, Di Renzo e Fortunato
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Grave incidente nella notte tra Trani e Barletta: feriti trasportati al Bonomo di Andria ed al Dimiccoli Grave incidente nella notte tra Trani e Barletta: feriti trasportati al Bonomo di Andria ed al Dimiccoli Sul posto il 118 insieme a Polizia locale ed i Carabinieri del nucleo radiomobile
Due nuovi incarichi nell'ambito amministrativo della Asl Bt Due nuovi incarichi nell'ambito amministrativo della Asl Bt Per la dottoressa Elena Tarantini ed il dottor Giuseppe Mastrodomenico
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.