foto Gioventù Nazionale Andria
foto Gioventù Nazionale Andria
Politica

Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!»

«È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»

«Dopo l'audizione in I Commissione regionale, si inizia a vedere la luce per la realizzazione del nuovo Ospedale di Andria (o per meglio dire della BAT). Subito sulla stampa il centrosinistra andriese, con in testa il Sindaco Bruno, ha fatto a gara a esprimere soddisfazioni o ad accaparrarsi meriti. Peccato che abbiano dimenticato i lunghi ritardi accumulati, tra lotte politiche, dietrofront e prese in giro. Ma soprattutto omettono un dato importante: il nuovo Ospedale non sarà Policlinico della BAT perché, rispetto alle promesse di Michele Emiliano, viene eliminato il Polo Universitario che avrebbe previsto anche un Campus. Oltre ad una ulteriore qualifica della sanità, i giovani di Andria e Provincia dicono addio ad una preziosa opportunità per il loro futuro! È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli, eppure sembrano sempre tutti pronti a pontificare sul tema dell'emigrazione giovanile e del mancato sviluppo del territorio!

Il bando di gara, poi, verrà casualmente pubblicato a un mese delle elezioni regionali di ottobre: purtroppo per voi, il nostro dissenso non verrà domato e si esprimerà anche nelle urne!», così in una nota Riccardo Alicino, presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, in merito agli aggiornamenti circa la realizzazione del nuovo Ospedale di Andria, presentati lunedì 17 marzo in un'audizione nella I Commissione del Consiglio Regionale della Puglia.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • gioventù nazionale andria
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare La Coldiretti regionale manifesta forte preoccupazione per il prolungamento anomalo della fase vegetativa
4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" 4 Novembre, Gioventù Nazionale Andria: "Degrado e indifferenza imbrattano la memoria" Il Monumento ai Caduti"Rifiuti di ogni tipo, scritte oscene, bisogni animali e bivacco serale"
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.