Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Enti locali

Nuovo impianto di riscaldamento nel salone anagrafe del Comune di Andria

Scamarcio (CSA): «Intervento rapido e risolutivo per un problema complesso»

Il salone dei servizi demografici del Comune di Andria, avrà un nuovo impianto di riscaldamento nei prossimi giorni. Ad annunciarlo è l'Organizzazione Sindacale Autonoma CSA, dopo le numerose lamentele dei giorni scorsi dei dipendenti per via del problema all'impianto termico preesistente non più funzionante. «La segnalazione è arrivata nei giorni scorsi al CSA direttamente dal personale del servizio anagrafe - ha detto la Coordinatrice Aziendale Avv. Scamarcio - immediata l'informativa e la richiesta di risoluzione al Responsabile del Sistema di Protezione e Prevenzione del Comune di Andria. La richiesta, infatti, è stata quella dell'adozione di interventi urgenti per il ripristino dell'impianto termico non funzionante, al fine di tutelare il diritto alla salute del personale coinvolto, recentemente ammalatosi per affezioni influenzali causate dal freddo, che purtroppo ha dovuto tollerare per il mancato riscaldamento dell'ambiente lavorativo interessato».

La scoperta dell'impianto rotto è avvenuta, naturalmente, al primo tentativo di accensione dopo il 15 novembre e da allora si è cercato prima di fronteggiarvi con soluzioni tampone sino poi ad arrivare alla necessità di sostituirlo. «L'Organizzazione Sindacale CSA - ha ricordato l'Avv. Scamarcio - è a sostegno di tutti i dipendenti comunali e come eplicitato nella suddetta nota, la stessa è sempre pronta ad attivare tutte le opportune azioni a tutela degli interessi e diritti legittimi dei lavoratori, anche segnalando alle autorità competenti, ove se ne ravvisi la necessità, il perdurare di situazioni di disagio lavorativo e di evidente danno alla salute degli stessi, causate dall'inerzia ed indifferenza da parte dell'Amministrazione».
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.