Vincenzo Santovito Presidente ANMI Andria
Vincenzo Santovito Presidente ANMI Andria
Associazioni

Nuovo direttivo per la sezione di Andria dell'A.N.M.I.

Neo presidente Vincenzo Santovito, suo vice Felice Acquaviva. Nella nota stampa parole di conforto per i Marò ancora trattenuti in India

L'Associazione Nazionale Marinai d'Italia, sezione di Andria ha un nuovo direttivo. Presidente dell'ente sarà Vincenzo Santovito mentre il suo vice sarà Felice Acquaviva.

Nella nota a mezzo stampa per comunicare l'avvenuta elezione e nomina, il gruppo A.N.M.I. di Andria ha rivolto un pensiero ai due fucilieri di Marina del Reggimento San Marco trattenuti in India: «L'auspicio di noi tutti - dicono dall'associazione - è quello di poter avere l'onore di ospitare i nostri fucilieri nella nostra città di Andria e in visita alla sede dell'Associazione per reputare loro tutti gli onori che si meritano mentre rimaniamo vicini a loro, alle loro famiglie e a tutto il Reggimento San Marco».

Un ringraziamento anche dedicato al Sindaco della Città di Andria per il sostegno alla causa dei due Marò: «Il Sindaco della città, avv. Nicola Giorgino - concludono dall'A.N.M.I. - si è dimostrato molto attento alla situazione dei nostri militari poichè durante la manifestazione del 4 novembre scorso ha avuto parole di conforto per i nostri fucilieri di Marina del Reggimento San Marco, ancora trattenuti in terra straniera per aver adempiuto al loro dovere, essendo comandati alla scorta di un mercantile in acque internazionali infestate da pirati».
Di seguito tutti i componenti del direttivo:

- Presidente Vincenzo Santovito;
- Vice Presidente Felice Acquaviva;
- Consiglieri Nicola Catania, Corrado Leonetti, Vincenzo Memeo, Salvatore Regano, Riccardo Santovito.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.