le amiche per le amiche
le amiche per le amiche
Nightlife

Nuovo appuntamento questa sera de "Le Amiche per le Amiche"

Salotto letterario con Francesca Diotallevi, Porzia Quagliarella, Stefania Campanile e Serena Botta

Nuovo interessante appuntamento per il poliedrico sodalizio de "Le Amiche per le Amiche" di Andria.

L'incontro, organizzato dall' instancabile ispiratrice di questa associazione, Francesca Magliano, sarà un salotto letterario nel quale si parlerà della forza distruttiva e divina del sentimento più potente del mondo: l'amore.

"Ne parleremo prendendo spunto -sottolinea a tal proposito l'avv. Francesca Magliano- da due libri stupendi scritti da Francesca Diotallevi ("Amedeo je t'aime" e "Dentro Soffia il Vento"). La scrittrice dialogherà con la psicologa e presidente del Cif, Porzia Quagliarella mentre a moderere l'incontro ci sarà la nostra vice presidente Stefania Campanile. Saremmo liete in questa occasione di ricevere un saluto dall' amica Serena Botta, Consigliere Aiga nazionale, nostro "cupido" con la bravissima scrittrice. Inoltre, la conversazione verrà intervallata dall'interpretazione di alcuni passi dei due libri, da parte del giovane talento andriese, Giovanni Cicco".

Il salotto letterario, con ingresso gratuito, è in programma questa sera, sabato, 24 marzo, presso il Crystal Palace (in via Firenze), alle ore 18.30.
locandina
  • Francesca Magliano
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Consorzi di bonifica, la proposta di legge pubblicata in Gazzetta Ufficiale Consorzi di bonifica, la proposta di legge pubblicata in Gazzetta Ufficiale Nel direttivo del comitato regionale "Voce Comune" l'andriese Francesca Magliano
Ad Andria "Women's Empowerment", ecco come conciliare lavoro e famiglia Ad Andria "Women's Empowerment", ecco come conciliare lavoro e famiglia Iniziativa de Le Amiche per le Amiche il 9 maggio alle ore 19 vicolo Porta Castello. Spazio anche al progetto “Fatti bella per te!”. Magliano: "Pensiamo a tutte le donne"
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Presentazione ad Andria del libro "Donne impavide del Sud" di Riccardo Riccardi Presentazione ad Andria del libro "Donne impavide del Sud" di Riccardo Riccardi Venerdì 10 gennaio, alle ore 18.00, in viale Venezia Giulia
Violenza sulle donne, assemblee d’istituto con le “Amiche” per dire di “no” Violenza sulle donne, assemblee d’istituto con le “Amiche” per dire di “no” Un ciclo di incontri nelle scuole superiori #maipiusola partito in occasione del 25 novembre. Il tour proseguirà dopo le vacanze natalizie
Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Messa in scena nell'auditorium della scuola una rappresentazione di un viaggio storico e culturale nella violenza di genere
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.