Nuovi medici
Nuovi medici
Vita di città

Nuovi medici di medicina generale ad Andria

"Fondamentali per garantire la continuità assistenziale ai cittadini

Da oggi 11 nuovi medici di Medicina Generale a disposizione nell'Asl Bt, in grado di coprire l'organico necessario utile a colmare le ultime zone carenti residuali pubblicate dalla Regione Puglia.

Le città interessate da questi nuovi giovani innesti sono Andria, Barletta, Trani, Canosa e Spinazzola.

"La sanità di prossimità, quella più sentita dai cittadini ed in grado di fare la differenza - commenta il Direttore Sanitario dell'Asl Bt Alessandro Scelzi - è nelle mani dei medici di base. La Direzione formula i migliori auguri di buon lavoro a questi nuovi medici di medicina generale, da sempre fondamentali per garantire la continuità assistenziale ai cittadini".
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Prima donazione del 2025 nell’Asl Bt Prima donazione del 2025 nell’Asl Bt Presso il Dimiccoli di Barletta 84enne dona il fegato
2 Nuovo centro per l'autismo della Asl Bt: intervento del neo intergruppo consiliare Nuovo centro per l'autismo della Asl Bt: intervento del neo intergruppo consiliare "Chiediamo che vengano immediatamente chiariti tutti gli aspetti di questa vicenda"
Tredicesima donazione multiorgano nella Bat del 2024 Tredicesima donazione multiorgano nella Bat del 2024 Una donna di 74 anni di Margherita di Savoia ha donato il fegato e le cornee
NURSIND BAT: "Sottoscritti definitivamente 100 contratti per incarichi di funzione professionale presso l'Asl Bt" NURSIND BAT: "Sottoscritti definitivamente 100 contratti per incarichi di funzione professionale presso l'Asl Bt" "Il nuovo assetto contribuirà a motivare il personale e ad aumentare la qualità dei servizi erogati ai cittadini"
Lunedì 23 dicembre presentazione del "Profilo della Salute" della Città di Andria Lunedì 23 dicembre presentazione del "Profilo della Salute" della Città di Andria E' una "fotografia" dello stato di salute della popolazione andriese, delle prospettive positive di salute e dei fattori di criticità
Le cause dell’alta incidenza dei tumori giovanili in Andria? La presunta non competenza dell'Asl e l'effettivo silenzio della Sindaca Le cause dell’alta incidenza dei tumori giovanili in Andria? La presunta non competenza dell'Asl e l'effettivo silenzio della Sindaca La nota dei medici Ninni Inchingolo, Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato e Dino Leonetti
Anche nella Bat le cure odontoiatriche per le persone in condizione di bisogno socio-economico Anche nella Bat le cure odontoiatriche per le persone in condizione di bisogno socio-economico L'ambulatorio è presente a Bisceglie ed è attivo il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18
Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Dimatteo e Rossiello: «Cominciamo a colmare la carenza di personale per migliorare i servizi»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.