Nuovi cassonetti per la raccolta indumenti usati in città
Nuovi cassonetti per la raccolta indumenti usati in città
Vita di città

Nuovi cassonetti per la raccolta indumenti usati in città. Sindaco Bruno: "Ora spetta a noi averne cura"

Dell'azienda Cannone s.r.l., nuovi nella funzionalità, con il microchip che indica il livello di riempimento, con i 3 campanili e l'ottagono del castello come grafica

Stanno facendo bella mostra di se nelle strade di Andria. Nuovi e tecnologicamente avanzati. Sono i circa 100 cassonetti che l'azienda Cannone S.r.l. , impresa di Andria leader a livello internazionale tra Europa, Africa e Medio oriente, nella raccolta e commercio di indumenti usati, ha posizionato in tutte le aree della città, dal centro alla periferia. La novità non è solo rappresentata dal fatto che hanno una veste grafica bella ed accattivante, con le immagini celebri di Andria dei tre campanili o del maniero di Federico II di Svevia. Sono dotati di microchip che li rendono unici nel loro genere, in quanto permettono di far conoscere ai software dell'azienda Cannone, quando sono colmi e quindi di essere tempestivamente svuotati. Una tecnologia tra le prime città in tutta Italia. A noi il compito di averne cura, come ci richiama giustamente a farlo la Sindaca Giovanna Bruno in questo video/post.

"Nuovi cassonetti per la raccolta indumenti usati in corso di posizionamento in città. Sono 97.
Sono nuovi nella grafica, con i 3 campanili e l'ottagono del castello in bella vista; sono nuovi nella funzionalità, con il microchip che indica il livello di riempimento e consente il tempestivo intervento di svuotamento, attraverso un monitoraggio che avviene da remoto.
È quanto concordato e realizzato a stretto giro con l'azienda Cannone s.r.l., che gestisce questo servizio.
Ora spetta a noi averne cura, utilizzare i contenitori per l'uso preposto e fare in modo che non diventino ricettacolo di rifiuti di ogni tipo.
Conferire correttamente spetta a ciascuno di noi, a vantaggio della Città che abitiamo.
Andiamo avanti, insieme
!"
Nuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il micNuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il micNuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il miccassonetti per la raccolta degli indumenti usatiNuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il micNuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il micNuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il micNuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il micNuovi cassonetti dell'azienda Cannone s.r.l. per la raccolta degli indumenti usati alità, con il mic
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • raccolta indumenti
  • Azienda Cannone indumenti usati
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.