Nuove telecamere installate ad Andria
Nuove telecamere installate ad Andria
Vita di città

Nuove telecamere installate ad Andria: anche per la lettura delle targhe

Sindaco Bruno: "Ed in cantiere ci sono ulteriori 50 telecamere"

Andria città più sorvegliata e quindi più protetta. Gli ultimi avvenimenti di cronaca ma anche gli episodi quotidiani legati al mancato rispetto delle norme del Codice della Strada come anche l'illecito abbandono di rifiuti, riportano quotidianamente la necessità di maggiori controlli e quindi di tutela per la collettività. Ebbene, un grosso aiuto arriva dalla tecnologia, quella di ultima generazione. Andria infatti avrà a breve altre nuove telecamere per la videosorveglianza, alcune anche dotate di lettura delle targhe. A darne notizia è la Sindaca Giovanna Bruno, nel suo post serale.

"Ultime telecamere installate oggi in Città. Ne sono state sostituite e mantenute 65, di cui 2 per lettura targhe.
L'intervento è stato interamente finanziato dal bilancio pluriennale 2022-2024. L'appalto prevede la manutenzione sino ai primi mesi del 2026.

In cantiere ci sono ulteriori 50 telecamere da installare con il finanziamento europeo poc legalità di 250 mila euro. E nel frattempo continuano a fioccare le prime contravvenzioni per abbandono rifiuti".

Buone notizie che ci fanno ben sperare per il prossimo futuro.
Nuove telecamere installate ad AndriaNuove telecamere installate ad Andria
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.