cassonetto della raccolta indumenti usati
cassonetto della raccolta indumenti usati
Cronaca

Nuovamente in fiamme un cassonetto della raccolta indumenti usati in via San Vito

Solo quattro giorni fa l'altro incendio con l'intervento dei Vigili del fuoco. La vicenda segnalata alla Polizia Locale

Ci risiamo. Nuovamente in fiamme un cassonetto della raccolta indumenti usati in via San Vito ad Andria, nei pressi della chiesa della Madonna dell'Altomare.

A distanza di soli quattro giorni, si è riproposto nuovamente il caso di un cassonetto della ditta Cannone, che è stato dato alle fiamme. Identico caso avvenne venerdì 3 gennaio, intorno alle ore 20.

Questo volta, sul posto, sono intervenuti alcuni residenti spaventati per le alte fiamme e per la puzza che sprigionava l'incendio, dalla combustione del materiale presente nel cassonetto. Dopo poco sono quindi anche giunti dipendenti della ditta che svolge questa attività in molte città della provincia e del territorio nazionale, mentre un odore acre di bruciato si spandeva per tutto il popoloso quartiere cittadino.

Il cassonetto è andato distrutto. In questo caso la natura dell'incendio è di chiara origine dolosa. Della vicenda è stata messa a corrente la Sindaca Bruno ed il Comando della Polizia Locale d parte della società Cannone s.r.l.

Ricordiamo che nella stessa strada, numerose volte è stato segnalato dai residenti, l' abbandono di rifiuti di vario genere, come anche suppellettili e masserizie varie.
incendio cassonetto raccolta indumenti usatiincendio cassonetto raccolta indumenti usati
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • Azienda Cannone indumenti usati
  • indumenti usati
Altri contenuti a tema
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano L' incontro è previsto per mercoledì 3 dicembre, alle ore 19,00
Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Fino al 5 dicembre la settimana della trasparenza
Inaugurata la mostra di presepi curata dal diacono Michele Melillo Inaugurata la mostra di presepi curata dal diacono Michele Melillo Si potrà visitarla ogni giorno, dalle ore 19,30 alle 21,30 in Pendio San Lorenzo 65
Exploring Federico – Natale 2025: il viaggio della conoscenza nel cuore di Andria fino al 6 gennaio 2026 Exploring Federico – Natale 2025: il viaggio della conoscenza nel cuore di Andria fino al 6 gennaio 2026 Le antiche scuderie di Palazzo Ducale diventano teatro di un itinerario immersivo tra Medioevo e futuro, sulle tracce di Federico II di Svevia
Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: ci sarà l'inversione senso di marcia Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: ci sarà l'inversione senso di marcia Da mercoledì 3 dicembre prossimo sarà operativa questa decisione
Il cancro e le cause ambientali. Rifiuti ospedalieri in una discarica, per esempio Il cancro e le cause ambientali. Rifiuti ospedalieri in una discarica, per esempio Intervento dei medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
“Exploring Federico”: oggi la presentazione della mostra immersiva con esperienza multisensoriale “Exploring Federico”: oggi la presentazione della mostra immersiva con esperienza multisensoriale Alle ore 10:00, a Palazzo Ducale ad Andria, in via Vaglio 17
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.