cassonetto della raccolta indumenti usati
cassonetto della raccolta indumenti usati
Cronaca

Nuovamente in fiamme un cassonetto della raccolta indumenti usati in via San Vito

Solo quattro giorni fa l'altro incendio con l'intervento dei Vigili del fuoco. La vicenda segnalata alla Polizia Locale

Ci risiamo. Nuovamente in fiamme un cassonetto della raccolta indumenti usati in via San Vito ad Andria, nei pressi della chiesa della Madonna dell'Altomare.

A distanza di soli quattro giorni, si è riproposto nuovamente il caso di un cassonetto della ditta Cannone, che è stato dato alle fiamme. Identico caso avvenne venerdì 3 gennaio, intorno alle ore 20.

Questo volta, sul posto, sono intervenuti alcuni residenti spaventati per le alte fiamme e per la puzza che sprigionava l'incendio, dalla combustione del materiale presente nel cassonetto. Dopo poco sono quindi anche giunti dipendenti della ditta che svolge questa attività in molte città della provincia e del territorio nazionale, mentre un odore acre di bruciato si spandeva per tutto il popoloso quartiere cittadino.

Il cassonetto è andato distrutto. In questo caso la natura dell'incendio è di chiara origine dolosa. Della vicenda è stata messa a corrente la Sindaca Bruno ed il Comando della Polizia Locale d parte della società Cannone s.r.l.

Ricordiamo che nella stessa strada, numerose volte è stato segnalato dai residenti, l' abbandono di rifiuti di vario genere, come anche suppellettili e masserizie varie.
incendio cassonetto raccolta indumenti usatiincendio cassonetto raccolta indumenti usati
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • Azienda Cannone indumenti usati
  • indumenti usati
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Clienti in fuga mentre un gruppo di una dozzina di giovani ha seminato violenza e distruzione su corso Cavour
Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Perde pezzi il Pd ad Andria mentre il centrodestra sembra aver trovato il proprio candidato sindaco Accuse e recriminazione dopo l'uscita dai dem dei consiglieri Sanguedolce, Sgarra e Malcangi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.