fil rouge tra Emiliano ed i Sindaci di Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola
fil rouge tra Emiliano ed i Sindaci di Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola
Attualità

Nuova ordinanza: fil rouge tra Emiliano ed i Sindaci di Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola

In queste ore si sta valutando una revisione della discussa ordinanza regionale

Ore cruciali per le città della Bat ritornate ad essere zona arancione, Si attendono sviluppi nelle prossime ore in merito alla discussa ordinanza n° 448, che avrà decorrenza già dalla mezzanotte, secondo la quale quattro Comuni della Bat (Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola) torneranno in zona arancione, insieme ad altre città pugliesi, mentre il resto della regione sarà gialla come deciso dal Governo.

Nel tardo pomeriggio ristoratori ed esercenti di Andria e Barletta sono stati protagonisti - nelle rispettive città - di una manifestazione di protesta contro la decisione di Emiliano.

È in corso in questi momenti una call tra il governato e i quattro primi cittadini delle città "arancioni", ovvero Giovanna Bruno di Andria, Cosimo Cannito di Barletta, Angelantonio Angarano di Bisceglie e Michele Patruno di Spinazzola.

Nell'incontro virtuale stanno riferendo delle problematiche innescate in queste ore e si sta valutando una revisione dell'ordinanza.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • regione puglia
  • michele emiliano
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Festa della Mamma: 1 pugliese su 2 regala piante e fiori Festa della Mamma: 1 pugliese su 2 regala piante e fiori Coldiretti Puglia: "Dai fiori di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento"
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.