fil rouge tra Emiliano ed i Sindaci di Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola
fil rouge tra Emiliano ed i Sindaci di Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola
Attualità

Nuova ordinanza: fil rouge tra Emiliano ed i Sindaci di Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola

In queste ore si sta valutando una revisione della discussa ordinanza regionale

Ore cruciali per le città della Bat ritornate ad essere zona arancione, Si attendono sviluppi nelle prossime ore in merito alla discussa ordinanza n° 448, che avrà decorrenza già dalla mezzanotte, secondo la quale quattro Comuni della Bat (Andria, Barletta, Bisceglie e Spinazzola) torneranno in zona arancione, insieme ad altre città pugliesi, mentre il resto della regione sarà gialla come deciso dal Governo.

Nel tardo pomeriggio ristoratori ed esercenti di Andria e Barletta sono stati protagonisti - nelle rispettive città - di una manifestazione di protesta contro la decisione di Emiliano.

È in corso in questi momenti una call tra il governato e i quattro primi cittadini delle città "arancioni", ovvero Giovanna Bruno di Andria, Cosimo Cannito di Barletta, Angelantonio Angarano di Bisceglie e Michele Patruno di Spinazzola.

Nell'incontro virtuale stanno riferendo delle problematiche innescate in queste ore e si sta valutando una revisione dell'ordinanza.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • regione puglia
  • michele emiliano
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.