Marmo candidato sindaco di quattro civiche
Marmo candidato sindaco di quattro civiche "Niente compromessi solo Andria"
Politica

Nino Marmo: «Per Andria abbiamo idee chiare sull’urbanistica"

Così il candidato Sindaco su un aspetto importante del governo della Città

«Sull'Urbanistica abbiamo le idee molto chiare». Così il candidato Sindaco Nino Marmo su un aspetto importante del governo della Città.

«Riteniamo che vada assolutamente ritirata la delibera del Commissario straordinario sulla 'Convenzione tipo' relativa alle lottizzazioni, approvata senza tener conto delle situazioni pregresse e senza il doveroso confronto con gli ordini professionali.
Per noi, invece, l'interlocuzione con le organizzazioni di settore, con i tecnici professionisti e gli ordini professionali sarà costante e determinante per modificare, semplificare e rendere efficaci le Norme tecniche Esecutive e il Regolamento Edilizio Tipo, con l'esclusione, per quest'ultimo, delle superfici accessorie. Individueremo convenzioni specifiche sia per i piani di lottizzazione sia per i permessi di costruire convenzionali.
Riporteremo ordine con gli strumenti operativi di cui il Comune dispone attuando le opportune modifiche».
  • Comune di Andria
  • nino marmo
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.