da sx l'avvocato Nespoli con il candidato sindaco avv. Scamarcio
da sx l'avvocato Nespoli con il candidato sindaco avv. Scamarcio
Politica

Nespoli (Forza Italia): «Compartecipazione del Comune alla spesa del buono mensa»

L'invito del responsabile azzurro Enti locali al candidato Sindaco Antonio Scamarcio

Sostenere la spesa delle famiglie andriesi che vogliono usufruire del servizio mensa scolastica: è la proposta che giunge dal Commissario cittadino e responsabile provinciale Enti Locali di Forza Italia, l'avvocato Antonio Nespoli, che chiede al candidato sindaco del centro destra avvocato Antonio Scamarcio di inserire tale possibilità nel redigendo programma elettorale della coalizione.

«Chiediamo al candidato Sindaco della nostra coalizione Antonio Scamarcio, di prevedere all'interno del redigendo programma elettorale la compartecipazione del Comune alla spesa che le famiglie sosterranno per usufruire del servizio di mensa scolastica, al fine di consentire una riduzione del costo del "buono mensa" incentivando in tal modo i nostri studenti e le loro famiglie nella scelta dell'offerta formativa del tempo prolungato a scuola. Un aiuto economico indispensabile per le famiglie e per i nostri studenti in questo delicato periodo storico; il tempo trascorso a scuola dai nostri ragazzi eviterà in taluni casi anche la loro esposizione alle "distrazioni della strada", rendendo migliore la nostra città in futuro anche sotto l'aspetto sociale e della sicurezza, favorendo in tal modo una crescita qualitativa della stessa».
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.