Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Neseir (GD Andria): "Necessario trovare soluzioni a carenze civica amministrazione"

Il segretario dei Giovani Democratici, punta l'indice su temi quali la sicurezza, parchi pubblici e strutture sportive

I nodi delle mancanze di questa amministrazione vengono piano piano al pettine. Omar Neseir, Segretario Giovani Democratici di Andria e membro della segreteria cittadina del PD, interviene sulle ultime vicende politico amministrative.

"Torniamo ancora una volta, a malincuore, ad evidenziare le carenze dell'amministrazione comunale che anziché offrire soluzioni a problemi già esistenti nella nostra città, si "diverte" a crearne di nuovi. È notizia recente, il sopralluogo effettuato dal direttore generale Asl/Bt Alessandro Delle Donne che ha messo a fuoco i problemi di sicurezza riguardanti la zona Fornaci in cui è ubicata la sede della direzione generale. La conseguenza potrebbe essere il dislocamento nella vicina Trani della stessa sede. A differenza di Grazia Di Bari che parla di questo o quel consigliere regionale, e si domanda se diatribe interne favoriscano o meno il dialogo tra le parti, noi vorremmo sapere qual è la posizione del nostro silente Sindaco sulla questione ASL e come reagisce all'accusa di mancanza di sicurezza nella città che amministra. Approfitto per chiedere a Giorgino come mai si è arrivati al punto di non pagare l'assicurazione obbligatoria per tenere aperti i parchi pubblici, luoghi di ritrovo per molti bambini e anziani? Come pensa di risolvere il problema?

Inoltre qualche tempo fa abbiamo sollevato la mancata apertura dello stadio "Sant'Angelo Dei Ricchi" che l'assessore ai lavori pubblici Gianluca Grumo in data 17 Marzo 2017 aveva annunciato come imminente. Dalla fase finale dei lavori, come preannunciato da Grumo nella suddetta dichiarazione risalente a Marzo, a dicembre 2017 in cui l'assessore allo sport Lopetuso aveva dichiarato che entro un mese sarebbe avvenuta l'inaugurazione della struttura, sono passati altri tre mesi e la situazione non è ancora cambiata.

Chiedo risposte per i tanti giovani che sono il cuore pulsante della nostra comunità e il silenzio del nostro Sindaco non fa altro che alimentare il malumore che serpeggia già da tempo tra gli andriesi", conclude Omar Neseir, Segretario GD di Andria e membro della segreteria cittadina del PD.
  • Comune di Andria
  • Pd
  • Giovani Democratici
  • omar neseir
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.