Nelle Scuole paritarie cittadine arrivano i
Nelle Scuole paritarie cittadine arrivano i "Laboratori gratuiti"
Vita di città

Nelle Scuole paritarie cittadine arrivano i "Laboratori gratuiti"

Iniziativa con “A Pasqua con un amico in più”

Dopo il progetto la Scuola del Benessere, per la seconda volta approdano i Laboratori per i bambini della Scuola dell' infanzia - gratuiti - presso le Scuole Paritarie convenzionate, che hanno aderito all'iniziativa promossa da un ulteriore Associazione Culturale ovvero In & Young nella persona del suo Presidente Emma Monterisi e delle sue volontarie, dall'Assessorato alla Cultura nelle vesti dell'Avv. Luigi Del Giudice e dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione nelle vesti dell'Avv. Paola Albo che secondo la sua nuova linea di condotta, è necessario costantemente coinvolgere in nuove progettualità tutte le Scuole Paritarie e non - per contribuire nelle attività ludiche, sportive e ricreative - necessarie per la crescita di ogni "piccolo " cittadino.

Il progetto ha avuto risonanza anche grazie all'interessamento della Dott.ssa Micaela D'Avanzo che ha indirizzato l'iniziativa nell'Ospedale di Andria Lorenzo Bonomo - Reparto Pediatria, dove ogni bambino è stato costantemente affiancato nello svolgimento delle attività.
.
  • Comune di Andria
  • luigi del giudice
  • paola albo
  • assessorato istruzione Paola Albo
Altri contenuti a tema
nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" "Cresce la rabbia degli operatori", sottolinea la nota politica
Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Sul posto Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.