Confesercenti Provinciale BAT
Confesercenti Provinciale BAT
Attualità

Negozio storico, accettate tutte le domande inviate da Confesercenti Provinciale BAT

È ancora possibile presentare le istanze per il riconoscimento. Una è di Andria

"Con grande soddisfazione comunichiamo che sono 20 le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento ufficiale di attività storiche e di tradizione della Regione Puglia". A dichiararlo è il direttore Mario Landriscina.
Le domande sono state presentate da Confesercenti provinciale BAT attraverso il suo centro servizi CAT Imprese Nord Baresi e inviate dal CAT Puglia alla Regione Puglia.
"Istanze, dunque, tutte approvate grazie al lavoro profuso dalla segreteria della nostra associazione di categoria, prosegue Landriscina.
Una spinta per chi con impegno e sacrificio ha portato avanti per anni un'attività commerciale ed imprenditoriale superando mille difficoltà, specie nel periodo buio della pandemia dove in molti non ce l'hanno fatta e sono stati costretti ad abbassare le saracinesche.
Un plauso all'Assessore regionale Alessandro Delli Noci per aver creduto in questa iniziativa e per aver coinvolto le associazioni di categoria attraverso i loro CAT".
"Un impegno che Confesercenti provinciale BAT ha profuso non solo nei confronti dei suoi associati, sottolinea il presidente Palmino Canfora, ma di tutti gli imprenditori del territori, pronti insieme a credere in uno sviluppo economico possibile".
Di seguito l'elenco delle aziende che hanno ottenuto il riconoscimento e che saranno iscritte nell'albo regionale:
La Nascente di Bisceglie, Borgiac di Barletta, Calzaturificio Barracchia di Trani, Edward Donna di Trani, Edward Uomo di Trani, Ferramenta Di Ruvo di Trani, Franca Greco di Trani, Grandi Sapori di Canosa di Puglia, Azienda Galise Carlo di Corato, Panificio S. Antonio di Trani, La Fiorente di Trani, Le Voyage di Trani, Intimo Leonetti di Andria, Mirella Trani, Profumeria Piccinini Trani, Cartolibreria Rizzi Trani, Edicola Ulisse Trani, Zitoli Fotografia di Trani, Bar Fiamma di Margherita di Savoia, Cornici Tedeschi di Trani, Panificio Sant'Antonio di Trani.
Le aziende riceveranno una targa identificativa.
Vi ricordiamo che è sempre possibile ottenere il riconoscimento di attività storiche e di tradizioni. La segreteria della Confesercenti prov.le BAT è a disposizione, gratuitamente, di imprese e commercianti della BAT per la presentazione della domanda (via Malcangi 197 -Trani Tel. 0883.888236).
  • confesercenti bat
Altri contenuti a tema
Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Andria e Barletta 6 per ciascuna, 3 per Canosa di Puglia ed altrettante a Bisceglie, una a Margherita di Savoia e ben 30 vanno a Trani
Sicurezza urbana: Confesercenti Provinciale BAT incontra il Questore Fabbrocini Sicurezza urbana: Confesercenti Provinciale BAT incontra il Questore Fabbrocini Presenti, tra gli altri il presidente di Confesercenti Andria, Tommy Leonetti e per il direttivo cittadino Felice Fuzio e Stefano Giurano
Riconoscimento di Attività Storiche e di Tradizione con più di 30 anni di attività: come fare per presentare la domanda Riconoscimento di Attività Storiche e di Tradizione con più di 30 anni di attività: come fare per presentare la domanda Iniziativa della Confesercenti Provinciale BAT, attraverso il suo Centro servizi C.A.T. Imprese Nord Barese
Assoturismo Confesercenti Puglia: costituito nuovo coordinamento. Direttore è Landriscina Assoturismo Confesercenti Puglia: costituito nuovo coordinamento. Direttore è Landriscina Prima uscita alla BIT di Milano
Confesercenti: "Arriva ad Andria il documento strategico del commercio" Confesercenti: "Arriva ad Andria il documento strategico del commercio" Landriscina: "Grazie alla Associazione di DUC ed all' impegno della Amministrazione e dalla Confcommercio e di Confesercenti"
Distretti Urbani del Commercio: ad Andria è il momento della formazione Distretti Urbani del Commercio: ad Andria è il momento della formazione Nel week end Comune e Confesercenti Bat sezione di Andria inaugureranno lo Sportello Informativo per la formazione
Saldi in Puglia: al via dal 5 gennaio. Tutto quello che c'è da sapere Saldi in Puglia: al via dal 5 gennaio. Tutto quello che c'è da sapere Dureranno fino al 28 febbraio. Confesercenti: "Acquistare nella propria città"
Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale Bat: "Comune Andria valuti forme di agevolazione per pagamento arretrati per occupazione suolo pubblico" Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale Bat: "Comune Andria valuti forme di agevolazione per pagamento arretrati per occupazione suolo pubblico" Resta da sciogliere nodo relativo alla possibilità di dilazionare pagamento degli arretrati relativi agli anni 2017-2018-2019
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.