“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
Attualità

“Natale in corsia” al Bonomo per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria

Con il dono dei bambinelli e del biglietto natalizio AVO è apparso per la prima volta il logo ufficiale del sodalizio

Anche quest'anno ha avuto inizio il tradizionale "Natale in corsia" per gli aderenti dell'A.V.O. Associazione Volontari Ospedalieri di Andria.

"L'azione volontaria incarna una scelta di stile di vita imperniata sui valori e sulle esperienze di dono e gratuità. Un sorriso, una stretta di mano, un pensiero incoraggiante, l'ascolto empatico non hanno prezzo quando ci accorgiamo che sono accolti e hanno generato fiducia, coraggio e serenità per affrontare il momento difficile. Maturando ciò…… entriamo nelle corsie, nella festività natalizia, pronti a comprendere che c'è più gioia nel donare che nel ricevere.
La nostra vicinanza al malato ci caratterizza nell'animo, il nostro carisma ci distingue per l'attenzione a chi è solo, soffre o giace in un letto di ospedale.
Andiamo incontro a coloro che ci aspettano per un sorriso, una carezza, una parola di conforto, uno sguardo amorevole…!!!", sottolinea la presidente AVO Andria, Donatella Narducci

In questo Natale, uniti dalla gioia e dalla tenerezza, in collaborazione con la Cappellania Ospedaliera con la condivisione del dono dei Bambinelli e del biglietto natalizio, è apparso per la prima volta il logo ufficiale, tanto desiderato dal Cappellano Don Giuseppe Zingaro e realizzato gratuitamente da Carmela Granata, volontaria AVO Andria.
“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria“Natale in corsia” per l'Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • Associazione Volontari Ospedalieri
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.