Decesso candele
Decesso candele
Cronaca

Strappato alla vita ed alla gioia dei suoi 13 anni

La comunità scolastica dell'I.C. Verdi - Cafaro piange una morte improvvisa

«Un destino crudele lo ha strappato alla vita e all'affetto dei suoi cari», in queste poche parole postate sulla pagina Facebook dell'Istituto Comprensivo Statale "G. Verdi - P. Cafaro" di Andria tutto l'indicibile dolore e la sofferenza insopportabile che hanno colpito una famiglia della nostra città. Un giovane ragazzo di 13 anni, studente della scuola media Cafaro, ieri è morto mentre era a casa, strappato improvvisamente dall'affetto dei suoi cari.

Ancora incerte le ragioni del decesso ma sarebbe per cause naturali. Sul posto sono immediatamente intervenuti il 118 e la Polizia di Stato, mentre la salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale di Bari dove i medici stabiliranno con esattezza l'accaduto.

Un altro drammatico, triste evento che come dicevamo ha scosso la città, dopo la tremenda tragedia automobilistica di domenica mattina, con la morte dei quattro parrocchiani della chiesa di San Nicola di Myra, diretti a Bari.

«La comunità scolastica dell'IC Verdi Cafaro è in lutto. Piange la morte di un suo figlio. Il dirigente e tutta la comunità si stringono in un abbraccio alla famiglia e invitano alla preghiera».

«Da oggi sei in cielo. I tuoi professori, i tuoi compagni, la scuola tutta, ti salutano con affetto. Ci mancherai», si legge ancora sulla pagina della scuola.
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • Decesso
Altri contenuti a tema
Sicurezza in rete: incontro informativo per le famiglie con Polizia di Stato e Associazione Antiracket Sicurezza in rete: incontro informativo per le famiglie con Polizia di Stato e Associazione Antiracket Presso l’auditorium dell’IC Verdi Cafaro di Andria
Il Consiglio di Istituto dei bambini e dei ragazzi  dell’I.C. Verdi Cafaro di Andria, ospite del Senato della Repubblica Il Consiglio di Istituto dei bambini e dei ragazzi  dell’I.C. Verdi Cafaro di Andria, ospite del Senato della Repubblica Scoperto da vicino il funzionamento delle istituzioni e l'importanza della partecipazione attiva nella vita democratica
Concorso Lettera a Gesù Bambino: premiati due alunni dell’Istituto Comprensivo “Verdi-Cafaro” Concorso Lettera a Gesù Bambino: premiati due alunni dell’Istituto Comprensivo “Verdi-Cafaro” La soddisfazione della Dirigente Grazie Suriano e delle insegnati della scuola cittadina
Il Villaggio di Babbo Natale accoglie gli alunni all’ingresso della scuola primaria “ Giuseppe Verdi” Il Villaggio di Babbo Natale accoglie gli alunni all’ingresso della scuola primaria “ Giuseppe Verdi” L’iniziativa rientra nel programma degli eventi natalizi “le radici del Natale”
L'orchestra "Anni Verdi" della scuola "P.Cafaro" di Andria brilla al concorso "Rino Arbore" di Capurso L'orchestra "Anni Verdi" della scuola "P.Cafaro" di Andria brilla al concorso "Rino Arbore" di Capurso L'evento nel bellissimo chiostro storico del Santuario della Madonna del Pozzo
All'orchestra "Anni Verdi" della scuola "Cafaro" di Andria premio speciale alla rassegna "Giovinazzo in Musica" All'orchestra "Anni Verdi" della scuola "Cafaro" di Andria premio speciale alla rassegna "Giovinazzo in Musica" La scuola secondaria di primo grado ha ricevuto il Premio Speciale per la miglior Esecuzione
Un defibrillatore per l'I.C. "Verdi-Cafaro" di Andria: la donazione di "Scuola è Vita" e Manzoni Sport Un defibrillatore per l'I.C. "Verdi-Cafaro" di Andria: la donazione di "Scuola è Vita" e Manzoni Sport L'iniziativa, primo passo di un progetto più ampio, si è tenuta questa mattina nella palestra della scuola "Cafaro"
All'IC Verdi-Cafaro di Andria la musica dei grandi cantautori italiani All'IC Verdi-Cafaro di Andria la musica dei grandi cantautori italiani I percorsi formativi  “Meravigliosa Sinfonia” e “Armonie Corali” per gli alunni dei tre ordini
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.