soc. AndriaMultiservice
soc. AndriaMultiservice
Vita di città

Modifiche alla circolazione stradale per via Bonomo e via Verdi

Per una serie di lavori in corso

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.253 del 05/07/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per il posizionamento temporaneo di un automezzo con gru, ha istituito su via Lorenzo Bonomo, nel tratto compreso tra via Savoia e corso Cavour, il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto automezzo della ditta "G.B. Costruzioni" sas e residenti per accesso e uscita passi carrabili, nei giorni 6-7-8 e 9/07/2021, dalle ore 6:00 sino a cessata esigenza, per l'esecuzione di lavori urgenti da effettuare presso l'edificio bancario.
In funzione di tale chiusura, occorre istituire anche la chiusura di via Lorenzo Bonomo nel tratto da via Principe Amedeo a via Savoia, per tutti i veicoli, eccetto residenti di via Savoia e via Lorenzo Bonomo (tratto chiuso) e di via Savoia per accesso uscita Passi Carrabili autorizzati, nonché il momentaneo senso unico di marcia a tutti i veicoli su via Savoia da via L. Bonomo a via Duca di Genova, predisponendo che i veicoli in percorrenza su via L. Bonomo giunti sulle intersezioni di via P. Amedeo e via Savoia avranno l'obbligo di svoltare a destra.

Pubblicata anche l'ordinanza dirigenziale n.252 del 05/07/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l'esecuzione dei lavori di ripristino della sede stradale sprofondata all'altezza del civico 40, ha istituito su via Verdi, tratto compreso tra il civico 32 e il civico 54, sino al giorno 09/07/2021, dalle ore 07:00 alle ore 15:00, il divieto di fermata e sosta ambo i lati, con rimozione coatta, eccetto i mezzi della Società AndriaMultiservice S.p.A.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.