Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Mister Potenza rinnova con la Fidelis, la soddisfazione dell'assessore Lopetuso

«Plaudo alla crescita del progetto Fidelis nella logica della programmazione e della professionalità»

Dopo il fallimento della scorsa estate, la rinascita del calcio biancazzurro con un progetto sportivo serio e una squadra che sta stupendo tutti come confermano gli ottimi risultati raggiunti sinora. Dietro l'ottima stagione della Fidelis Andria c'è soprattutto il lavoro di un tecnico umile, capace e molto attento ai dettagli, mister Alessandro Potenza con il quale la società ha raggiunto nei giorni scorsi l'accordo per il rinnovo del contratto per la stagione 2019/2020. A conferma, appunto, dell'ottimo lavoro svolto e con l'obiettivo salvezza sempre più vicino.

Molto soddisfatto per il rinnovo di mister Potenza e per la continuità del nuovo progetto Fidelis l'assessore allo Sport Michele Lopetuso: «Come assessore alle politiche dello sport - scrive in un post sulla propria pagina facebook - sono davvero contento per la scelta della società di confermare mister Potenza alla guida della squadra. Ho seguito da vicino le vicissitudini della scorsa estate e non posso che plaudire al fatto che il progetto Fidelis possa crescere, nella logica della programmazione e della professionalità. Aver riallacciato il legame tra città e società, tra squadra e pubblico era l'obiettivo primario dopo la brutta esperienza di luglio».

L'assessore Lopetuso menziona anche le numerose associazioni sportive della nostra città che in diverse occasioni hanno raggiunto traguardi importanti in competizioni a livello nazionale e anche internazionale: «Ringrazio anche, oltre alla Fidelis, le tante realtà associative sportive cittadine, che con i propri giovani atleti danno lustro alla città di Andria, rappresentando un valore sociale e di aggregazione fondamentale per lo sport. Avanti così!!!!».
  • Fidelis Andria
  • michele lopetuso
  • Alessandro Potenza
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.