controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Vita di città

Minaccia la moglie e fugge all'arrivo dei carabinieri: denunciato 45enne di Andria

E' accaduto ieri pomeriggio, sabato 7 agosto nella zona del quartiere Montingelli

Drammatica avventura, con lieto fine quella vissuta da una giovane donna di Andria, ieri pomeriggio sabato 7 agosto nella zona semi centrale della città Fidelis, nei pressi del quartiere Montingelli.

L'ennesima lite familiare si stava trasformando in qualcosa di ben più drammatico, quando la donna stanca di subire soprusi e minacce ha deciso di chiamare il numero di emergenza "112".

L'uomo ha quindi messo fine alle sue prepotenze ed è fuggito dall'abitazione familiare, mentre sul posto convergevano delle "gazzelle" del nucleo radiomobile del Comando provinciale Carabinieri di Trani. Udito il racconto della donna, immediatamente i militari si sono messi alla ricerca dell'uomo, seguendo le indicazioni somatiche fornite dalla donna. Dopo poco meno di mezz'ora l'uomo, un 45enne di Andria è stato bloccato e tradotto in caserma, dove è stato denunciato a piede libero, essendogli stato contestato il reato di minacce nei confronti della donna. Della vicenda se ne occuperà la Procura di Trani che, attraverso le indagini che svolgeranno i militari dell'Arma, approfondiranno questa grave vicenda familiare di ogni ulteriore particolare utile alla magistratura inquirente.
  • Carabinieri
  • violenza sulle donne
  • carabinieri andria
  • procura della repubblica trani
Altri contenuti a tema
Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Il saluto della Sindaca Giovanna Bruno
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Si cerca adesso, con le indagini medico legali che si stanno svolgendo in questi giorni a Bari, di identificare la seconda vittima
Ancora senza identità i due cadaveri ritrovati nella villetta lungo la sp 155 Ancora senza identità i due cadaveri ritrovati nella villetta lungo la sp 155 Proseguono le indagini dei carabinieri del comando provinciale con il supporto dei colleghi del RIS
Cinque arresti dopo l’omicidio Quagliarella: il gip teme una vendetta e dispone il carcere Cinque arresti dopo l’omicidio Quagliarella: il gip teme una vendetta e dispone il carcere Il gruppo andriese sarebbe arrivato a Trani per una spedizione punitiva armata. Tensioni, minacce e video sui social
Omicidio Quagliarella, 17enne in caserma: avrebbe confessato l’accoltellamento Omicidio Quagliarella, 17enne in caserma: avrebbe confessato l’accoltellamento Il minorenne si sarebbe presentato ai carabinieri con il suo difensore
Omicidio a Trani: accoltellato un 18enne originario di Andria Omicidio a Trani: accoltellato un 18enne originario di Andria La tragedia in piazza Giovanni Paolo II, più conosciuta a Trani come la pinetina di via Andria
Ricercati da tre anni, due latitanti nascosti in casolare nel nord Barese Ricercati da tre anni, due latitanti nascosti in casolare nel nord Barese Trovati dai Carabinieri, entrambi affiliati al clan Capriati. Colonnello Galasso: "Particolarmente orgoglioso dei miei Carabinieri"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.