michele emiliano
michele emiliano
Vita di città

Michele Emiliano aderisce alla Marcia della Legalità

Il Presidente della Regione potrebbe giungere stasera alla manifestazione indetta dal Forum di formazione all'Impegno Sociale e Politico

Si arricchisce di importanti partecipazioni la Marcia per la Legalità in programma ad Andria questa sera, lunedì 1° luglio, a partire dalle 20.30 da piazza Umberto I°.

Anche il Presidente della Regione, Michele Emiliano dopo aver aderito all'iniziativa del Forum di formazione all'Impegno sociale e politico della Diocesi di Andria, che ha promosso il corteo silenzioso per le vie della città a seguito dei fatti criminosi accaduti il 24 giugno scorso nei pressi del parco giochi della villa comunale, potrebbe giungere questa sera ad Andria.

Non è la prima volta, infatti che il Presidente Emiliano prende parte a manifestazione cittadine a sostegno della legalità, tra le ultime la solidarietà espressa personalmente a Don Riccardo Agresti, dopo le minacce subite dal sacerdote andriese, impegnato da tempo in rilevanti progetti di reinserimento sociale per alcune fasce della popolazione, come il progetto diocesano "Senza Sbarre" per l'alternativa al carcere per i detenuti impegnati in attività verso terzi, presso la masseria San Vittore.

Ricordiamo che nei giorni scorsi, con numerosi partiti ed esponenti politico sindacali, anche il Coordinamento per i diritti umani della Bat ha voluto aderito alla Marcia. Del sodalizio fanno parte: Cgil Bat, Cisl Bari-Bat, Uil Bari-Bat, Anpi Bat, Arci Barletta "C. Cafiero", consulta giuridica Cgil Bat, Mga – sindacato nazionale forense, Libera Andria presidio "R. Fonte", Arcigay Bat, Anolf Bari-Bat, Libera Trani, Comitato Bene Comune Trani, Ambulatorio Popolare, Confraternita Misericordia Barletta, Confraternita Misericordia Andria, Oasi 2 Trani, Arci Hastarci Trani, Home & Homme Onlus Barletta, Igino Giordani Barletta, Terre Solidali Trani-Bisceglie, Etnie Trani-Bisceglie, Caritas Diocesana di Trani-Barletta Bisceglie.
  • michele emiliano
  • marcia legalità
Altri contenuti a tema
Sul caso Cianci, Emiliano bacchettato dalla Camera penale di Trani. Chiesta la rettifica delle dichiarazioni Sul caso Cianci, Emiliano bacchettato dalla Camera penale di Trani. Chiesta la rettifica delle dichiarazioni Avvocato De Pascalis: «Grave esternare tali affermazioni senza che si sia giunti ad un accertamento di penale responsabilità»
Michele Emiliano e Francesco Boccia nella Bat per la campagna elettorale a sostegno del Pd Michele Emiliano e Francesco Boccia nella Bat per la campagna elettorale a sostegno del Pd A Barletta, con lui ci saranno anche Giovanni Vurchio e Sabino Zinni
Candidature nel Pd, Emiliano prova a spiegare le scelte romane e le ricadute sulla Puglia Candidature nel Pd, Emiliano prova a spiegare le scelte romane e le ricadute sulla Puglia Dalla richieste di Letta, all'inserimento di Capone, Piemontese e Stefanazzi e l'amarezza per la Messina
4^ edizione Forum Riada: ad aprire i lavori Michele Emiliano e Sergio Fontana 4^ edizione Forum Riada: ad aprire i lavori Michele Emiliano e Sergio Fontana Interventi di Pippo Cannillo, Antonio Decaro, Roberto De Gennaro, Antonio De Luce, Antonello Garzoni e Mariarita Costanza
Uno "strano" incontro a Bari con il Presidente Emiliano con "solo" alcuni rappresentati M5S Uno "strano" incontro a Bari con il Presidente Emiliano con "solo" alcuni rappresentati M5S Lo evidenziano in una nota alcuni esponenti pentastellati tra cui le consigliere comunali Doriana Faraone e Nunzia Sgarra
1° Aprile: fine stato di emergenza Covid 1° Aprile: fine stato di emergenza Covid Presidente Emiliano: "la pandemia non è ancora finita, il nostro impegno continua"
Il cordoglio del Presidente Emiliano per la scomparsa di Gaetano Liantonio. I funerali venerdì 1° aprile Il cordoglio del Presidente Emiliano per la scomparsa di Gaetano Liantonio. I funerali venerdì 1° aprile "Uomo forte, tenace, generoso, lungimirante, legato profondamente alla sua terra, alle sue vigne, alla sua azienda"
Congressi Pd in Puglia, Francesco Boccia nominato commissario da Letta. Emiliano plaude alla decisione Congressi Pd in Puglia, Francesco Boccia nominato commissario da Letta. Emiliano plaude alla decisione Costituito un comitato di indirizzo da Antonio Decaro, Loredana Capone e Raffaele Piemontese
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.