Sangalli
Sangalli
Politica

Michele Coratella (M5S): "Ancora ritardi pagamento stipendi dipendenti Sangalli"

"Cerchiamo di fare un’opera di bene: mettiamo in contatto il Sindaco Giorgino con il Presidente Giorgino"

Ci risiamo: ritardi nei pagamenti per i dipendenti della ditta Sangalli. In un post sulla sua pagina fb, il capogruppo consiliare pentastellato, avv. Michele Coratella, interviene in merito a questa riedizione circa i ritardati pagamenti, puntando nuovamente l'indice contro le difficoltà economiche dell'Amministrazione Giorgino.

"Affrontiamo spesso il nodo dei pagamenti dei dipendenti comunali o degli operatori che svolgono un servizio per il Comune di Andria. Stavolta ci tocca parlare ancora una volta dei dipendenti della Sangalli che raccolgono e conferiscono i nostri rifiuti. Alcuni di loro ci hanno segnalato che il pagamento degli stipendi è ancora in ritardo: i bonifici dei pagamenti vengono erogati a singhiozzo e non a tutti gli operatori, a cui vengono proposte varie modalità di pagamento. Facile creare confusione. Questo stato delle cose sarebbe dovuto al mancato pagamento dell'importo dovuto all'azienda. Un problema di tempi, dicono. Magari, dico io, siamo davanti all'ennesimo problema di liquidità.
Visto che ormai siamo in cattive acque economiche, vorrei cercare di capire dove "si è fermato" l'importo. Al Comune o all'ARO? Se la Giunta Giorgino, come ci risulta, ha dato mandato di fare il bonifico all'ARO, ci può confermare il buon esito dell'operazione?

La presidenza dell'ARO guidato da Giorgino ha ricevuto il bonifico dalla Giunta Giorgino di Andria? Lo ha poi girato all'azienda, guidata dal commissario straordinario?
Cerchiamo di fare un'opera di bene: mettiamo in contatto il Sindaco Giorgino con il Presidente Giorgino.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.