mercato settimanale di Andria
mercato settimanale di Andria
Vita di città

Mercato settimanale in cerca di soluzioni: CasAmbulanti ed Unimpresa incontrano l'ass. Matera

Riunione organizzativa giovedì 14 febbraio in via Piave, ad Andria

"Un altro lunedì nero per il mercato settimanale del lunedì, ad Andria, quello dell'11 febbraio 2019. Una serie infinita di giornate di mercato perse e la rabbia dei concessionari di posteggio che monta. Sono ormai tantissimi coloro che si astengono dal frequentare quel mercato così come aumenta in modo esponenziale la delusione di chi continua a resistere e subire il peso di incassi insignificanti".

E' Savino Montaruli, in una nota a chiedere un incontro urgente su questa problematica con l'Amministrazione comunale.
"Al fine di portare a conoscenza dell'attuale management della macchina comunale; per sottolineare l'attesa infinita rispetto a proposte già in possesso di questa Amministrazione Comunale, a tutt'oggi inevase; al fine di approfondire le procedure programmatiche che fanno registrare ad Andria enormi ritardi rispetto all'approvazione degli Strumenti di Programmazione previsti dalla Regione Puglia, come il Documento Strategico del Commercio, l'Associazione CasAmbulanti ha organizzato un incontro che si terrà ad Andria, in via Piave, alle ore 18.00 di Giovedì 14 Febbraio 2019.
Oltre ai massimi dirigenti dell'Associazione interverrà l'Assessore alle Attività Produttive della città di Andria, avv. Pierpalo Matera.
L'incontro programmatico sarà utile anche per comprendere la condizione di estrema incertezza che continua a persistere e che potrebbe seriamente portare il tradizionale mercato del lunedì alla sua desertificazione" – ha concluso Savino Montaruli nel suo comunicato di invito all'assemblea cittadina.
  • mercato comunale
  • pierpaolo matera
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Regione, Tributo 630, parte da Andria la battaglia per dar seguito alla mozione di sospensione Regione, Tributo 630, parte da Andria la battaglia per dar seguito alla mozione di sospensione Natale Zagaria e Savino Montaruli, diffidano l’Assessore all’Agricoltura Donato Pentassuglia
Aumento delle rette nelle RSA: audizione in Regione anche per l’associazione andriese “Io Ci Sono!” Aumento delle rette nelle RSA: audizione in Regione anche per l’associazione andriese “Io Ci Sono!” Disagio per ospiti e familiari delle RSA chiamati a versare somme ampiamente contestate
Tariffe dehors ad Andria: Unibat incontra gli esercenti in viale Crispi Tariffe dehors ad Andria: Unibat incontra gli esercenti in viale Crispi Cresce il malcontento tra gli operatori del settore: assemblea degli esercenti
Pubblicato Avviso procedura assegnazione in concessione di posteggi giornalieri fuori mercato Pubblicato Avviso procedura assegnazione in concessione di posteggi giornalieri fuori mercato I requisiti per poter partecipare
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Aumento rette R.S.A.: dopo le sentenze del TAR che hanno condannato la Regione, l’Ente ricorre al Consiglio di Stato Aumento rette R.S.A.: dopo le sentenze del TAR che hanno condannato la Regione, l’Ente ricorre al Consiglio di Stato Savino Montaruli (Io Ci Sono!): "La nostra battaglia legale e civile si trasferisce a Roma"
Montrone e Bartoli: "Andria, quale futuro per il mercato settimanale?" Montrone e Bartoli: "Andria, quale futuro per il mercato settimanale?" "Da quanto tempo l’assessore alle radici non incontra le associazioni di categoria degli ambulanti?"
Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" Anche ad Andria caffè a 1 euro e 20 in tutti i bar. Montaruli: “Scelta obbligata, abbiamo aspettato fin troppo" "Ad Andria i costi di gestione sono i piu’ elevati. questo penalizza il piccolo commercio orfano ed umiliato”  
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.