marmo
marmo
Politica

Marmo (FI):" Emiliano ha il nemico immaginario"

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo

"I bambini giocano e parlano, ogni tanto, con qualche amico immaginario. Il nostro simpatico presidente di Regione, invece, asfissiato dalla mania di complotti, ha il 'nemico immaginario'. "

Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.

"Ne vede parecchi ovunque, vede intrighi in ogni dove, fantasmi che lo assillano. Emiliano ha ragione, noi comprendiamo che sia in uno stato di ansia perché il centrodestra sta risalendo la china, si sta ricompattando e torna ad essere un avversario temibile nelle urne. La paura, come si dice, fa 90 e in alcuni casi fa venire qualche mania di persecuzione. Quello che Emiliano non comprende è che lui non perderà le elezioni perché sarà tradito dai suoi stessi alleati. Lui perderà perché non ha dato risposte ai cittadini. Non ha fatto niente di emblematico e di sostanziale in questi anni di guida della Puglia e potremmo fare l'elenco di grandi fallimenti che costano carissimo alla nostra comunità: la Xylella, il Psr, le gelate, la sanità, il dramma occupazionale… la lista è lunga. Inutile cercare alibi alla sconfitta: è lui l'unico responsabile".
  • nino marmo
Altri contenuti a tema
Sparatoria Andria, Marmo (FI): "Fatto gravissimo. Serve fermezza dello Stato" Sparatoria Andria, Marmo (FI): "Fatto gravissimo. Serve fermezza dello Stato" "Ci vuole fermezza, senza proclami fumosi, per reprimere e combattere dei banditi senza scrupoli"
Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale "Ritengo di dover porgere la richiesta di compiere le medesime attività di controllo e repressione anche in altri luoghi della nostra Andria"
Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Due importanti emendamenti presentati dai consiglieri di Forza Italia Nino Marmo e Giandiego Gatta
Strada provinciale 2 di Andria, Marmo (FI) e Zinni (ESP): "Ancora una volta no alla bretella stradale" Strada provinciale 2 di Andria, Marmo (FI) e Zinni (ESP): "Ancora una volta no alla bretella stradale" Ribadita la necessità della messa in sicurezza del tratto stradale, ovvero di un allargamento dove possibile
Campagne allagate a Minervino Murge, Marmo: “Chi risarcirà gli agricoltori danneggiati?” Campagne allagate a Minervino Murge, Marmo: “Chi risarcirà gli agricoltori danneggiati?” Nota del presidente del gruppo regionale di Forza Italia
Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl/Bt, il plauso di Nino Marmo Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl/Bt, il plauso di Nino Marmo All' equipe chirurgica, "Un'operazione complessa, già avviata nella Asl Bt"
Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Post voto europeo: Marmo (FI), richiama tutti a lavorare per la massima inclusione nel partito Post voto europeo: Marmo (FI), richiama tutti a lavorare per la massima inclusione nel partito Il capogruppo regionale, sarà presente agli stati generali di Forza Italia previsto per sabato 1° giugno
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.