Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Marchio Rossi (Pd Bat): "Vittoria schiacciante quella di Bernardo Lodispoto a Margherita di Savoia"

"Sono convinto che sia iniziata quella Nuova Primavera tanto auspicata"

"Una vittoria schiacciante quella di Bernardo Lodispoto a Margherita di Savoia che dimostra il buon lavoro svolto dall'Amministrazione uscente e che sottolinea ancora una volta come il centrosinistra quando governa lo fa bene e con criterio. Inevitabile la riconferma".
Così il segretario Provinciale del PD Lorenzo Marchio Rossi.
"Si tratta del quarto mandato che Lodispoto ricopre da sindaco e questo sicuramente la dice lunga sul suo operato e sulla sua valenza politica. Il PD ha da subito accordato il suo sostegno alla coalizione nella convinzione che potesse continuare a lavorare per il bene di Margherita di Savoia. Un altro tassello importante nel mosaico del centrosinistra che nella BAT e a livello nazionale vuole tornare ad essere protagonista. Sono convinto che sia iniziata quella Nuova Primavera tanto auspicata. Al riconfermato sindaco Lodispoto vanno gli auguri di buon lavoro dell'intero partito democratico della BAT".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente della sesta provincia pugliese
"Lodisposto metta in sicurezza la provinciale 2 Andria Canosa di Puglia" "Lodisposto metta in sicurezza la provinciale 2 Andria Canosa di Puglia" Lo chiedono nuovamente i consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra Nobile, Vitrani, Calabrese, De Noia e di Leo
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Assegnate le deleghe alla provincia Bat. Confermato Vicepresidente l'andriese Lorenzo Marchio Rossi Assegnate le deleghe alla provincia Bat. Confermato Vicepresidente l'andriese Lorenzo Marchio Rossi Anche allo spinazzolese Pasquale Di Noia l'altra delega di Vicepresidente
Provincia Bat: la consigliera Tupputi lascia la delega al bilancio Provincia Bat: la consigliera Tupputi lascia la delega al bilancio "La mia priorità è rappresentare al meglio gli interessi della comunità, senza essere vincolata da incarichi specifici"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.