mensa scolastica
mensa scolastica
Vita di città

Lunedì 7 ottobre parte la mensa scolastica nelle scuole cittadine

Si potrà presentare domanda solo online, entro e non oltre il prossimo 4 ottobre

Dal prossimo 7 ottobre riparte in città, nelle scuole dell'infanzia e primarie comunali, il servizio di refezione scolastica, sempre affidato in concessione alla ditta Pastore s.r.l.

Per questo il Dirigente del Settore Servizi Sociali, Educativi, Pubblica Istruzione rende noto che sono aperte le iscrizioni al Servizio di Refezione Scolastica:
- Gli utenti che intendono usufruirne non ancora iscritti possono presentare domanda solo online, entro e non oltre il 04/10/2024, al link http://pastoresrl.com/andria/dove sarà possibile effettuare l'iscrizione, gestire la prenotazione del pasto, effettuare i pagamenti direttamente alla ditta Pastore srl. Per potersi iscrivere è necessario accedere al portale https://pastoresrl.com/andria/ - Sezione "ISCRIZIONI" - "Non sei iscritto?", eseguire l'iscrizione nel "Portale Iscrizioni" e il primo accesso nel "Portale Genitori" seguendo la procedura riportata nei video guida disponibili per entrambi. A procedura completata si riceveranno via mail le credenziali di accesso (codice utente e password).
- Gli utenti, invece, già iscritti nel precedente anno scolastico, che intendono usufruire del servizio di Refezione devono confermare l'iscrizione al portale https://pastoresrl.com/andria/- Sezione "ISCRIZIONI" - "Sei già iscritto?" - "Portale Rinnovi" e seguire la procedura riportata nel video guida, allegando un'attestazione Isee aggiornata in corso di validità.

Per l'assistenza, solo nel caso in cui gli utenti trovassero delle difficoltà nelle procedure on line, la ditta Pastore s.r.l. mette a disposizione l'Ufficio - sito in Via Palestrina, n. 7 – Andria, aperto al pubblico, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
«E' la prima volta che riusciamo a partire in anticipo con il servizio di refezione scolastica rispetto agli altri anni - commenta l'assessore alla Persona Dora Conversano - E' questo è stato possibile grazie alla procedura on line da subito utilizzata che ci ha permesso di velocizzare i tempi. Ma altrettanto importante è stata la stretta collaborazione tra gli Uffici del settore Pubblica Istruzione e la ditta Pastore. Voglio ricordare a tutti - conclude l'assessore - che la mensa è un momento molto importante dal punto di vista educativo per i bambini. Per questo era necessario che il servizio di refezione scolastica fosse avviata in concomitanza con l'attività educativo- didattica. riusciamo a partire anche prima in collaborazione con gli uffici e la ditta».
  • Comune di Andria
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.