Jazz in Andria
Jazz in Andria
Nightlife

Lunedì 30 luglio Jazz in... La Guardiola

Appuntamento con il "Dea Trio" alle ore 21

Nuovo appuntamento musicale per la rassegna jazz diretta dal dottor Stefano Porziotta, grande estimatore del genere.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 30 luglio, alle ore 21, alla scuola Guardiola, in contrada Santa Barbara (zona Santuario SS. Salvatore).

Sul palco il Del Trio, con Daniele Sorrentino al contrabbasso, Elio Coppola alla batteria, Andrea area al pianoforte che incontrano Wayne Escogfery al sax tenore.

Ingresso con contributo complicità e assaggi a cura della cooperativa Sant'Agostino a partire da € 1,50.
  • Jazz in Andria
Altri contenuti a tema
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Si terrà sabato 26 e lunedì 28 marzo presso l’auditorium “Monsignor Di Donna”
“Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” “Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” In programma sabato 22 gennaio presso l’Accademia Musicale Federiciana
“E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana “E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana Si terrà sabato 23 ottobre, alle ore 20.30, presso l’auditorium "Monsignor Giuseppe Di Donna"
Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” L’iniziativa si terrà alle ore 20:30 presso l’oratorio SS. Sacramento
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.