centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Lo Zenith riprende la corsa teatrale

Ad Andria rappresentazioni presso le chiese del Crocifisso e di San Riccardo. Ben tre quelle a Materia Prima

I ragazzi dello Zenith, riprendono la loro corsa teatrale.

"Settimana importante per il nostro centro -fa sapere il prof. Antonello Fortunato, responsabile del Centro Zenith-. Si delinea, ultimate quasi le prove, con precisione il calendario del tour estate 2021 in diverse realtà.

4 luglio - Parrocchia Crocifisso, con la "Divina Commedia".

13/21/27 luglio a Materia Prima (contenitore culturale)- rispettivamente con:
La Divina Commedia.
L' Odissea.
Carosello Italiano.

28 luglio -Serra Capriola - con la "Divina Commedia".

30 luglio - Parrocchia "San Riccardo" - con la "Divina Commedia"

31 luglio - Barletta - con la "Divina Commedia".

"Saremo una fabbrica itinerante di buona energia con la speranza di dare nuovo vigore ad un tempo che intanto si era spento".
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
"Carabinieri Sport e Salute": ad Andria due giornate dedicate a inclusione e benessere "Carabinieri Sport e Salute": ad Andria due giornate dedicate a inclusione e benessere L'iniziativa del Comando Provinciale Bat rivolta a bambini e ragazzi
Ultimo appuntamento con “Fantasmi”: in scena il “Marco Polo” di Michele Santeramo Ultimo appuntamento con “Fantasmi”: in scena il “Marco Polo” di Michele Santeramo Domenica 25 maggio, a partire dalle ore 18:30 nella sede dell’associazione TerraColta di Andria in via Attimonelli 29
Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città E poi grande festa in piazza con Andrea Sannino
PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! Pedalare ad Andria non è mai stato così divertente
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Degrado ad Andria: abbandonato vicolo Giannotti n. 2 Degrado ad Andria: abbandonato vicolo Giannotti n. 2 Un appello alle autorità per ripristinare la decenza
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.