Sport nei Parchi
Sport nei Parchi
Vita di città

"Lo sport si fa strada", al via le domande per l'avviso pubblico

Sindaco Bruno: «L'avviso pubblico va anche in questa direzione: concedere aree pubbliche a chi non ha luoghi dedicati e non può mortificare l'esigenza di socialità»

"Lo sport si fa strada" è il nuovo avviso pubblicato sul sito del comune, che consente ad associazioni, parrocchie ed oratori di fare domanda per utilizzare un parco o un'area verde comunale oppure uno spazio pubblico.
Per fare sport a cielo aperto. Domanda a sportello, senza limite temporale per presentarla.

«Vivere la città e i suoi luoghi in chiave comunitaria, uscire dagli spazi chiusi, rendere lo sport visibile a tutti. Mi viene facile pensare ai ragazzi della parrocchia Sant'Angelo che ho incontrato oggi nella zona antistante la scuola Rodari, dove svolgono il loro entusiasmante oratorio estivo. Non avendo uno spazio dedicato, hanno fatto convenzione con la scuola.
L'avviso pubblico va anche in questa direzione: concedere aree pubbliche a chi non ha luoghi dedicati e non può mortificare l'esigenza di socialità», scrive sui social la sindaca Giovanna Bruno.
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” L’iniziativa si terrà, giovedì 16 gennaio, in un rinomato locale cittadino
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Giovanna Bruno racconta sui social ciò che è accaduto ieri mattina
Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il premio ritirato oggi a Firenze
Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Domani la consegna del premio a Firenze nel corso del Festival Nazionale dell’Economia Civile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.