Sport nei Parchi
Sport nei Parchi
Vita di città

"Lo sport si fa strada", al via le domande per l'avviso pubblico

Sindaco Bruno: «L'avviso pubblico va anche in questa direzione: concedere aree pubbliche a chi non ha luoghi dedicati e non può mortificare l'esigenza di socialità»

"Lo sport si fa strada" è il nuovo avviso pubblicato sul sito del comune, che consente ad associazioni, parrocchie ed oratori di fare domanda per utilizzare un parco o un'area verde comunale oppure uno spazio pubblico.
Per fare sport a cielo aperto. Domanda a sportello, senza limite temporale per presentarla.

«Vivere la città e i suoi luoghi in chiave comunitaria, uscire dagli spazi chiusi, rendere lo sport visibile a tutti. Mi viene facile pensare ai ragazzi della parrocchia Sant'Angelo che ho incontrato oggi nella zona antistante la scuola Rodari, dove svolgono il loro entusiasmante oratorio estivo. Non avendo uno spazio dedicato, hanno fatto convenzione con la scuola.
L'avviso pubblico va anche in questa direzione: concedere aree pubbliche a chi non ha luoghi dedicati e non può mortificare l'esigenza di socialità», scrive sui social la sindaca Giovanna Bruno.
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.