Grazia di Bari contro Nicola Giorigno
Grazia di Bari contro Nicola Giorigno
Commento

Liceo Scientifico "Nuzzi", lavori incompleti con il nuovo anno alle porte

Il consigliere regionale M5S Grazia Di Bari attacca Giorgino per le mancate promesse

Una promessa non ancora mantenuta, la consegna delle nuove aule del Liceo Scientifico "Nuzzi" entro il mese di giugno. Ma i lavori non sono ancora terminati, a svantaggio di studenti e docenti a pochi giorni dalla ripresa delle lezioni. Ad evidenziare la gravità della situazione è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Grazia Di Bari: «Qualche giorno fa, visto l'approssimarsi dell'apertura del nuovo anno scolastico, mi sono recata presso il liceo scientifico "R. Nuzzi" di Andria, per verificare se la promessa fatta a giugno di consegnare le aule, da parte del Presidente della Provincia Bat Nicola Giorgino, fosse stata mantenuta.

Purtroppo, come vi avevo già detto, i lavori non solo non sono terminati ma dopo quella promessa non sono neanche ripartiti.
Subito dopo il mio intervento, il Presidente Giorgino ha dichiarato che non è vero che i lavori non sono terminati ma hanno solo avuto una "leggera interruzione".
Quindi mi sono "leggermente" preoccupata e temendo di essere stata vittima di un colpo di sole, ieri mi sono recata nuovamente al liceo.
La situazione è quella che vedete nelle foto.

Ma sapete un'altra cosa?
Ad avere visto giusto non sono stata solo io ma anche il Dirigente e tutto il collegio docenti, tant'è che oggi esasperati e preoccupati per come dovranno gestire gli alunni, stanno manifestando davanti alla sede della Provincia Bat.

PS: Pluripresidente Giorgino risolva la cosa in tempi brevi, e lo faccia prima di dimettersi da Sindaco di Andria decadendo anche da Presidente della Provincia».
IMG WA
  • Liceo Scientifico Nuzzi
Altri contenuti a tema
Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero La preside chiarisce alcune questioni legate alle condizioni di sicurezza dei luoghi usati per il ricovero dei mezzi
Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori La denuncia dell’accaduto e del danno subito, arriva dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Si gioca nell'Oratorio Salesiano di Andria la classica partita di calcio tra i licei cittadini: in campo i ragazzi del "Troya" e del "Nuzzi"
In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" Realizzato dai docenti Fiorella, Leone, Livrieri, Mazzilli, Orciuolo e Pistillo, da una idea del compianto prof. Michele Palumbo
Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Titolo dello spettacolo interattivo è stato "Più Shakespeare per tutti"
Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Una serata indimenticabile per i ragazzi del Nuzzi e per le loro professoresse, un appuntamento con l'opera che verrà sicuramente ripetuto
Il Liceo Scientifico di Andria dedica un’ora delle assemblee di classe alla sensibilizzazione della violenza contro le donne Il Liceo Scientifico di Andria dedica un’ora delle assemblee di classe alla sensibilizzazione della violenza contro le donne Punto essenziale dell'evento è stato il confronto/dibattito sullo scottante tema
Eccellenza del territorio: il Liceo Scientifico “Nuzzi” al 1° posto regionale per Eduscopio nell’indirizzo “scienze applicate” Eccellenza del territorio: il Liceo Scientifico “Nuzzi” al 1° posto regionale per Eduscopio nell’indirizzo “scienze applicate” La scuola andriese è nel range dei migliori istituti del territorio per affrontare l'università, in qualsiasi indirizzo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.