incontro con i rappresentanti dei commercianti andriesi
incontro con i rappresentanti dei commercianti andriesi
Politica

Le segreterie politiche di Andria e di Barletta della D.C. incontrano i rappresentanti dei macellai

L'iniziativa per pianificare azioni concrete verso un futuro libero da regimi di tassazione ingiusti e deleteri

Le segreterie politiche di Andria e di Barletta della Democrazia Cristiana, hanno incontrato nei giorni scorsi alcuni rappresentanti di categorie commerciali andriesi, in particolare i macellai, per discutere e pianificare un futuro libero da regimi di tassazione ingiusti e deleteri per l'economia cittadina e per le loro attività.

Presenti all'evento il segretario regionale dipartimento Famiglia e diritti umani D.C. Rocco Tarantino e la segretaria politica D.C. di Andria Vincenza Angrisano.

Un ringraziamo.per l'organizzazione è stato rivolto, in particolar modo, alla segretaria organizzatrice regionale D.C. Ester Napoletano ed all'amico Vincenzo Montrone particolarmente attivo in questo genere di problematiche di ambito sociale ed economico.
la D.C. incontra i rappresentanti dei macellaila D.C. incontra i rappresentanti dei macellai
  • democrazia cristiana
Altri contenuti a tema
Macellerie: chiesta la detrazione TARI sugli spazi non adibiti alla vendita Macellerie: chiesta la detrazione TARI sugli spazi non adibiti alla vendita E' stata accolta l'iniziativa della segreteria cittadina della Democrazia Cristiana
Democrazia Cristiana: il barlettano Carlo Leone è segretario provinciale per lo sviluppo e l’organizzazione Democrazia Cristiana: il barlettano Carlo Leone è segretario provinciale per lo sviluppo e l’organizzazione Il partito radica la sua presenta sul territorio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.