Mimmo Cassetta con gli Amici delle Rose di Santa Rita
Mimmo Cassetta con gli Amici delle Rose di Santa Rita
Attualità

"Le rose di Santa Rita": grande partecipazione anche ad Andria, raccolti 1.400 euro

Lo scorso 5 maggio, grande mobilitazione di Mimmo Cassetta e di sua moglie Enza Gaeta

Ed anche questa volta Mimmo Cassetta con la paziente moglie, signora Enza Gaeta non ha fatto sfigurare Andria. Anche la città Fidelis, come altre 200 città italiane, domenica 5 maggio 2019, grazie alla disponibilità degli amici e delle amiche di Santa Rita da Cascia ha visto una grande partecipazione a favore dei banchetti della solidarietà. L'iniziativa, con un contributo minimo di 13 euro, puntava al sostegno di un progetto per l'infanzia del Monastero Santa Rita da Cascia, chiamato l'Alveare.

Questo progetto riguarda il sostentamento di una casa di accoglienza destinata a bambine e ragazze provenienti da famiglie in difficoltà economiche e sociali.
E come dicevamo, ad Andria la raccolta dei fondi è stata anche questa volta il frutto, dell'impegno di tanti volontari devoti a Santa Rita, in primo luogo di Mimmo Cassetta e della moglie Enza Gaeta.

Sono stati raccolti e già inviati alla suore della città umbra ben 1.400,00 euro a fronte della vendita di circa 100 piantine di rose, anche se la richiesta era ben maggiore. Infatti numerosi sono stati coloro che non hanno potuto prendere una bella piantina delle rose tanto care alla Santa di Cascia, venerata in tutto il mondo.

Ancora una volta complimenti grande Mimmo per la tua disponibilità e capacità organizzativa!
  • Mimmo Cassetta gli amici e le amiche di Santa Rita
Altri contenuti a tema
Festa di Santa Rita: raccolti € 1.750 per le attività del monastero di Cascia Festa di Santa Rita: raccolti € 1.750 per le attività del monastero di Cascia Malgrado il periodo di covid 19 i devoti della Santa dei casi impossibili non hanno fatto mancare il loro sostegno
A Domenico Cassetta ringraziamenti per il sostegno alle “Rose di Santa Rita” A Domenico Cassetta ringraziamenti per il sostegno alle “Rose di Santa Rita” Importante riconoscimento della madre Priora del Monastero di Santa Rita da Cascia
Domenica 5 maggio, tornano ad Andria le “Rose di Santa Rita” Domenica 5 maggio, tornano ad Andria le “Rose di Santa Rita” Terza edizione dell'iniziativa a sostegno dell'Alverare di Santa Rita, grazie anche all'infaticabile lavoro di Domenico Cassetta
Tornano ad Andria le “Rose di Santa Rita” Tornano ad Andria le “Rose di Santa Rita” Quarantennale di pellegrinaggi e raccolta fondi nel nome della monaca agostiniana più famosa al mondo
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.