Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

Le manifestazioni di Forza Italia nella Bat con l'arrivo di Maurizio Gasparri ad Andria

Presenti l' on. D'Attis, il sen. Damiani, il capogruppo di FI alla Regione Marmo, il Presidente della Bat De Toma ed il Commissario prov.le De Mucci

Si avvicina la fine di questa campagna elettorale per le elezioni europee di domenica 26 maggio e Forza Italia Bat si appresta a vivere giorni intesi sul territorio attraverso manifestazioni che andranno ad interessare tutta la sesta provincia pugliese.

Si parte domenica 19 maggio da Andria con il sen. Gasparri alle ore 11 presso la sala Attimonelli, mentre martedì 21 maggio a Barletta si terrà "Una serata europea", iniziativa promossa dal sen. Dario Damiani e si chiude mercoledì 22 maggio a Trani presso l'auditorium San Luigi con la partecipazione del portavoce dei gruppi parlamentari di FI on. Giorgio Mulè.

"Una mobilitazione -sottolinea Luigi De Mucci, Commissario prov.le azzurro- che vedrà tra l'altro la partecipazione del segretario regionale on. Mauro D'Attis, del vice coordinatore di FI sen. Dario Damiani, del capogruppo di FI alla Regione Puglia Nino Marmo e del Presidente alla provincia Pasquale De Toma, di tutti gli eletti e i dirigenti del nostro territorio.
Durante questi appuntamenti ci sarà la possibilità di incontrare i candidati pugliesi al parlamento europeo tra cui Sergio Silvestris, Beatrice De Donato, Filomena D'Antini e Barbara Matera .
In queste ultime ore forte e crescente è l'entusiasmo che si percepisce intorno a Forza Italia ed al suo presidente Berlusconi, nuovamente in campo per forte senso di responsabilità ed incondizionato amore nei confronti del nostro paese.
Fondamentale sarà il voto a Forza Italia ed al presidente Berlusconi come segnale tangibile di riconoscenza e gratitudine nei confronti di un uomo che sicuramente saprà rappresentare al meglio il nostro paese in politica estera e a Bruxelles . Un voto quello delle elezioni europee che decreterà sicuramente la fine del governo gialloverde ormai giunto al capolinea", conclude Luigi de Mucci.
locandina
  • nino marmo
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • Dario Damiani
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
Piano di riordino sanità, Marmo e Gatta (FI): "Emiliano ormai latitante cronico" Piano di riordino sanità, Marmo e Gatta (FI): "Emiliano ormai latitante cronico" Concessa la possibilità di approfondire l'ultima versione
Forza Italia verso la fase congressuale in vista delle elezioni amministrative del 2020 Forza Italia verso la fase congressuale in vista delle elezioni amministrative del 2020 La priorità è rafforzare la presenza sul territorio. A breve incontri anche nei Comuni della Bat
Elezioni regionali: si insedia il tavolo del centro destra. Due gli andriesi presenti Elezioni regionali: si insedia il tavolo del centro destra. Due gli andriesi presenti Avviata fase di ascolto e di confronto con espressioni economiche e sociali pugliesi
Marmo (FI): “Illegittima la nomina di Pellegrino a consulente di Emiliano per realizzazione strutture sanitarie” Marmo (FI): “Illegittima la nomina di Pellegrino a consulente di Emiliano per realizzazione strutture sanitarie” "Emiliano non finisce di sorprenderci e chissà che altro ci riserverà nei prossimi mesi"
Marcia per la legalità, Marmo: "Sarà un silenzio assordante" Marcia per la legalità, Marmo: "Sarà un silenzio assordante" Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia
Sparatoria Andria, Marmo (FI): "Fatto gravissimo. Serve fermezza dello Stato" Sparatoria Andria, Marmo (FI): "Fatto gravissimo. Serve fermezza dello Stato" "Ci vuole fermezza, senza proclami fumosi, per reprimere e combattere dei banditi senza scrupoli"
Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Il presidente del Gruppo consiliare azzurro in regione: "Aspettiamo l’on Carfagna in Puglia"
Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale "Ritengo di dover porgere la richiesta di compiere le medesime attività di controllo e repressione anche in altri luoghi della nostra Andria"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.