lavoro ristorazione
lavoro ristorazione
Attualità

Lavoro: le aziende cercano piú di 800 persone nella Bat, a Bari e Foggia

I servizi socio-sanitari ed educativi guidano le proposte della Sesta Provincia

Prosegue l'analisi dell'andamento dei dati sull'occupazione svolta dei Centri per l'impiego della Bat. Nel nuovo report dei Centri per l'impiego della BAT, aggiornato al 24 ottobre, sono riportati gli annunci delle imprese della Sesta provincia, proposti dai Centri per l'impiego, suddivisi per aree occupazionali:
  • Commercio, Vendita, Artigianato, Noleggio: 12 risorse.
  • Costruzioni, Impianti, Immobiliare: 18 risorse.
  • Industria, Produzione, Metalmeccanico: 11 risorse.
  • Logistica, Magazzini, Trasporti: 1 risorsa.
  • Servizi alla persona, Pulizie, Manutenzione: 2 risorse.
  • Servizi amministrativi e contabili, servizi professionali: 12 risorse.
  • Servizi turistici e culturali, ristorazione: 4 risorse.
  • Servizi socio-sanitari ed educativi: 41 risorse.
  • Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero: 4 risorse.
  • Collocamento mirato: 8 risorse.

Nel report - sfogliabile a questo link - https://www.calameo.com/read/007407171e476c65aadb3 - sono indicati i requisiti specifici degli annunci con titolo, descrizione dell'offerta, indicazione del settore professionale e del CPI di riferimento. Per candidarsi agli annunci proposti dai Centri per l'impiego BAT, bisogna consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l'app "Lavoro per te Puglia".

Nell'edizione del report è disponibile una sezione che aggrega le offerte delle imprese dedicate agli iscritti al Collocamento mirato (persone con disabilità e categorie protette).

Per la ricerca di personale, i datori di lavoro possono contattare i Centri per l'impiego BAT, dove operatori dedicati supportano l'incontro tra domanda e offerta di lavoro (IDO) con servizi gratuiti e personalizzati.

I Centri per l'impiego degli ambiti di Foggia, BAT e Bari cooperano insieme per promuovere le offerte di lavoro gestite dagli operatori IDO.

Nei report dei tre ambiti, sono presenti complessivamente 809 posizioni per un totale di 414 annunci.

Per la consultazione delle offerte di lavoro, è possibile visionare anche i report dei Centri per l'impiego di Bari e Foggia disponibili a questi link:
Tra le proposte presenti nei report, si segnalano le offerte di lavoro dei Centri per l'impiego dell'ambito di Foggia:
Nel report delle offerte di lavoro è presente, anche, un inserto speciale dedicato ad EURES, la rete di cooperazione europea dei servizi (pubblici) per l'impiego, istituita dall'UE, a sostegno della libera circolazione dei lavoratori. Le offerte di lavoro Eures sono consultabili a questo link https://europa.eu/eures/portal/jv-se/home?lang=it ed è possibile filtrare per nazione, settore e professione.

Tra le opportunità EURES, si segnala il 13 novembre, dalle ore alle ore, l'evento EURES Italy for Employers' Day - Special edition 30th Anniversary, dedicato alla promozione della mobilità occupazionale in tutta l'Unione Europea.

Il recruiting day, aperto a datori e lavoratori, è dedicato soprattutto alle seguenti aree occupazionali: ICT, Green Jobs, Meccatronica, Meccanica, Sanità, Turismo, Logistica, Edilizia.
Per le iscrizioni, è possibile registrarsi qui: https://europeanjobdays.eu/en/who-are-you.
E' possibile avere altre informazioni sull'iniziativa consultando gli assistenti EURES presenti nei Centri per l'impiego o inviando un'email a eurespuglia@regione.puglia.it.

Per informazioni sull'invio dei curricula, sulle offerte di lavoro attive e per la pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l'Impiego BAT, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì dalle 15.00 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione) presso le sedi dislocate in tutti i comuni (per contatti: www.arpal.regione.puglia.it).
Ѐ possibile essere aggiornati sulle opportunità di lavoro e formazione anche seguendo la pagina Facebook "Centri Impiego provincia BAT" a questo link: https://bit.ly/43dzd8r.
  • vertenza lavoro andria
  • sistemi locali del lavoro
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Occupazione: oltre 720 opportunità lavorative nella Bat, a Bari e Foggia Occupazione: oltre 720 opportunità lavorative nella Bat, a Bari e Foggia Il terziario guida l’occupazione nella Sesta provincia. Occasioni di lavoro in Portogallo con l’iniziativa “Work in Portugal 2024” di EURES
Sportello dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro: per i diritti lavorativi e per la promozione della legalità Sportello dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro: per i diritti lavorativi e per la promozione della legalità Operativo in Largo Grotte ha competenza su tutto il territorio provinciale
Ad Andria lo Sportello Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale Ad Andria lo Sportello Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale La presentazione ufficiale questa mattina 25 ottobre, in Sala Consiliare
Oltre 850 opportunità di lavoro tra la Bat, Bari e Foggia Oltre 850 opportunità di lavoro tra la Bat, Bari e Foggia Nel nuovo report dei Centri per l'impiego della BAT, aggiornato al 10 ottobre, si possono trovare i dati sull'occupazione
Cittadinanza onoraria a Paola Clemente, alla sua memoria, lunedì 14 ottobre in sala Consiliare Cittadinanza onoraria a Paola Clemente, alla sua memoria, lunedì 14 ottobre in sala Consiliare Saranno presenti il marito Stefano Arcuri e il figlio Marco, con il Sindaco di Crispiano Luca Lopomo
Progetto Adulti digitali: il CPIA “Gino Strada” organizza 3 percorsi lavorativi Progetto Adulti digitali: il CPIA “Gino Strada” organizza 3 percorsi lavorativi Progetto selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale - Impresa sociale
Attivato lo Sportello INL operativo per la provincia di Barletta-Andria-Trani Attivato lo Sportello INL operativo per la provincia di Barletta-Andria-Trani Apertura al pubblico il martedì e il giovedì
Interrotte le trattative per il nuovo contratto di lavoro degli operai Agricoli e Florovivaisti delle Province Bari e Bat Interrotte le trattative per il nuovo contratto di lavoro degli operai Agricoli e Florovivaisti delle Province Bari e Bat Fai, Flai e Uila: “Proposta di aumento salariale inadeguata"  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.