rotatoria, lavori Sp2 Montegrosso
rotatoria, lavori Sp2 Montegrosso
Politica

Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione”

"Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”

"Sulla vicenda riguardante i lavori sulla Sp2 Andria-Canosa in località Montegrosso servono buon senso e sinergia istituzionale. Per questo motivo, unitamente alla consigliera Grazia Di Bari, ho chiesto e ottenuto un'audizione in V commissione per il 6 maggio". Così il consigliere regionale Pd, Filippo Caracciolo.
"Per far fronte a una situazione delicata - afferma Caracciolo - e dare risposte concrete ai residenti e ai titolari delle numerose attività commerciali presenti a Montegrosso, fugando ogni loro timore di isolamento, bisogna mettere in piedi una corretta sinergia istituzionale. A nulla servono gli scontri, occorrono ascolto e comprensione".
"Alla presenza del presidente della Bat, del commissario straordinario di Asset Puglia, di una rappresentanza della presidenza della Regione oltre che naturalmente del sindaco di Andria e di rappresentanze dei dipartimenti Viabilità e Lavori Pubblici discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa".
"Sono certo - conclude Caracciolo - che agendo con buon senso e sinergia si arriverà ad una positiva conclusione della vicenda."
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Andria sarà sabato 3 maggio capitale dell’ultramaratona italiana Andria sarà sabato 3 maggio capitale dell’ultramaratona italiana Alla "8 Ore" di Andria, Riccardo Conversano cerca il bis
Consiglio regionale, ok alla legge per la copertura del disavanzo sanitario Consiglio regionale, ok alla legge per la copertura del disavanzo sanitario Ecco le variazioni apportate
Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Due feriti trasferiti in codice rosso al "Bonomo" di Andria
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.